Home » “Provato delle droghe”: Francesco Facchinetti e la confessione senza precedenti | Verità raccapricciante

“Provato delle droghe”: Francesco Facchinetti e la confessione senza precedenti | Verità raccapricciante

Francesco Facchinetti sorride
Ecco la verità e la confesione di Francesco Facchinetti- duepuntozeronews.it

Francesco Facchinetti e la confessione senza precedenti che lascia senza parole i fan: ecco cosa è successo

Uno dei cantanti e oggi anche producer di molti artisti e personaggi dello spettacolo è proprio lui, Francesco Facchinetti. Oltre essere il figlio di Roby Facchinetti, noto frontman della band I Pooh, Francesco ha esordito con una canzone diventata tormentone all’inizio degli anni 2000, La canzone del Capitano. Sono passati 23 anni e Francesco oggi è un grande artista e manager. Recentemente, ha commentato alcune vicissitudini affermando anche quello che ha fatto lui nel corso della sua vita.

A scoprire il talento di Francesco Facchinetti è stato proprio Claudipo Cecchetto che gli propose la famosa canzone, divenuta in seguito un vero e proprio tormentone che, ancora oggi, risulta essere il singolo più venduto del XXI secolo in Italia.

Circa la vita sentimentale, Francesco Facchinetti è stato legato ad Alessia Marcuzzi da cui ha avuto la figlia Mia e, in seguito, alla brasiliana Wilma Helena Faissol d cui ha due figli e una bimba che la modella brasiliana aveva avuto da una precedente relazione. In una intervista, Francesco ha sottolineato: “immagino che, vista da fuori, una famiglia così sembri roba da matti ma per noi non lo è, è la nostra realtà. Io, del resto, vengo da una situazione simile. Mio padre ha avuto cinque figli da tre donne diverse, per me sono tutti fratelli e sorelle”.

Francesco Facchinetti e la confessione che lascia senza parole

Molto attivo sui social, Facchinetti si è lasciato andare ad una confessione circa un tema ancora oggi parecchio delicato: la violenza sulle donne. L’uomo ha voluto riflettere circa questo tema da padre e figlio, esprimendo il suo pensiero affermando che tutto dipende dall’educazione dei propri genitori: “Se i ragazzi si comportano in maniera sbagliata nei confronti dell’universo femminile e dei propri coetanei, di chi è la colpa? E’ molto semplice: dei genitori e dell’educazione che manca. Insegnate ai vostri che ci sono dei limiti“.

facchinetti sorride
confessione- duepuntoeronews.it

Inoltre Francesco Facchinetti ha parlato anche del tema educazione, fondamentale e alla base di tutto. Non nasconde, inoltre, di essersi salvato da situazione molto brutte grazie al senso di educazione che ha ricebuto dai suoi genitori.

Nel dettaglio l’uomo ha confessato: “Sono cresciuto con mia madre, la amo profondamente, sono cresciuto in mezzo alle donne. Ho passato 20 anni nel mondo della notte, ho avuto discoteche, ho suonato, sono stato dj, per anni sono andato a letto a mezzogiorno. Mi sono trovato in situazioni pericolose e da giovane, sbagliando, ho provato anche delle droghe. Mi sono ritrovato ubriaco, mi sono trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato”. 

Quello che lo ha salvato è stata, appunto, l’educazione: “L’educazione, l’etica, la morale, sapere che cosa e bello e cosa è brutto mi hanno bloccato. Ho capito che era una situazione sbagliata grazie all’educazione di mia madre, di mio padre e dei miei nonni”.