Home » Sabrina Ferilli, dopo anni fa una rivelazione incredibile: Ecco il vero segreto del suo successo | Nessuno poteva crederci

Sabrina Ferilli, dopo anni fa una rivelazione incredibile: Ecco il vero segreto del suo successo | Nessuno poteva crederci

sabrina ferilli occhiali
confesisone e rivelazione- duepuntozeronews.it

Sabrina Ferilli fa una rivelazione circa il segreto del suo successo: ecco qual è la sua fonte di ricchezza, i dettagli della vicenda

Una delle attrici e artiste che hanno fatto della loro vita un sogno ad occhi aperti è lei, Sabrina Ferilli. Nel coro della sua carriera, infatti, ha partecipato a diversi film e cinepanettoni aggiudicandosi molti premi e riconoscimenti di un certo valore. Ella ha fatto una rivelazione, dopo anni, circa il segreto del suo successo: ecco cosa avrebbe detto.

Nel corso della carriera artistica, Sabrina Ferilli, stella indiscussa del mondo cinematografico italiano è statauna delle putne di diamante di cinema, teatro e televisione. Vanta diverse esperienze artistiche non solo in ruoli drammatici ma anche in ruoli piuttosto comici tra cui diversi cinepanettoni che non ha mai denigrato, anzi, tutto il contrario.

Circa questo tema, Sabrina più volte ha voluto approfondire il discorso facendo una rivelazione e spiegando quanto ne nostro Pease questo genere di film sono importanti, poiché vengono successivamente copiati anche dagli americani: “Io difendo il made in Italy e mi auguro di fare altri 40 cinepanettoni! Abbasso la colonizzazione culturale degli americani, se di cultura americana si può parlare. E poi ci copiano. È appena uscito il cinepanettone confezionato nella Grande Mela e questo vuol dire che il nostro genere è vitale. Ma noi, invece di proteggerlo, lo denigriamo”.

Sabrina Ferilli, dopo anni rivela il segreto: ecco di cosa si tratta

L’attrice SABRIN Ferilli, nel corso della sua carriera si è cimentata in diversi ruoli aggiudicandosi diversi premi e riconoscimenti che l’hanno consacrata una delle attrici e artiste più imponenti nel mondo cinematografico e dello spettacolo italiano. Bisogna affermare che, oltre ad essere una bravissima attrice ha instaurato molte amicizie che per lei si sono rivelate un bene prezioso.

sabrina ferilli sorride
confessione di Sabrina Ferilli- duepuntozeronews.it

In una lunga intervista, Sabrina ha affermato qual è stato il segreto del suo successo lasciando evidentemente molti fan senza parole.

La donna ha confessato: “Io ho avuto solo l’intelligenza di circondarmi sempre di persone migliori di me. Queste persone migliori sono state il mio successo quindi se dovessi dire che cosa bisogna fare nella vita è frequentare sempre gente migliori di noi”.

Le sue parole hanno toccato il cuore di moltissimi fan. Circa l’amicizia che per Sabrina, a quanto pare, è un bene essenziale  prezioso, Sabrina ha un legame davvero speciale proprio con la Regina della tv per eccellenza, Maria De Filippi.