Home » Sapete dove abita Alessia Marcuzzi? Tra lusso ed eleganza | Un dettaglio non passa inosservato

Sapete dove abita Alessia Marcuzzi? Tra lusso ed eleganza | Un dettaglio non passa inosservato

alessia marcuzzi casa
casa di alessia- duepuntoeronews.it

Siete curiosi di scoprire dove si trova la casa della famosa conduttrice di Boomerissima: Lusso, eleganza e raffinatezza

Una delle conduttrici di successo che ha dato tanto al mondo dello spettacolo è proprio lei, Alessia Marcuzzi. La donna ha stregato tutti con la sua professionalità, la sua eleganza e il suo coraggio di mollare un’azienda dopo venticinque anni per dedicarsi a progetti più consoni e che la facevano sentire sempre più appagata. In molti sono curiosi di scoprire i dettagli della sua dimora, quella dove trascorre del tempo lontano dai riflettori.

Alessia Marcuzzi risulta una delle professioniste del settore, volto per ben venticinque anni dei programmi di punta Mediaset. L’esordio è avvenuto come concorrente di alcuni programmi come Il gioco dell’oca per poi proseguire nel famoso programma musicale Festivalbar, cui ha affiancato numerosi professionisti e conduttori come Amadeus, Fiorello, Daniele Bossari e Paolo Brosio.

Nel 2021, come anticipato, alla vigilia dei Palinsesti Mediaset, la donna ha comunicato di volersi prendere un anno sabbatico lontano dalla tv per poi tornare di recente con il programma Boomerissima, in onda su Rai 2 che ha riscosso un grandissimo successo. Sono stati tantissimi i fan a seguire nel nuovo progetto Alessia Marcuzzi-, inoltre, sono stati molto curiosi di scoprire dove i personaggi famosi trascorrono del tempo lontano dai riflettori.

La casa di Alessia Marcuzzi: lusso, design ed eleganza

Sono tantissimi i fan a voler scoprire i dettagli della vita dei personaggi famosi, dove trascorrono la vita i personaggi famosi. Questa volta è toccato ad Alessia Marcuzzi e la sua dimora davvero bellissima e preziosa. La dimora si trova nel quartiere Flaminio a Roma e rappresenta la personalità della donna, elegante e vivace.

alessia marcuzzi casa
casa di alessia marcuzzi- duepuntozeronews.it

La casa è stata spesso mostrata sui social, proprio per via degli scatti in piena pandemia dove tutti compresi personaggi famosi avevano rallentato la loro attività lavorativa.

L’appartamento si presenta molto luminoso e ampio e nel salotto spicca un divano in pelle in pelle nero, molto elegante, in contrasto con il pavimento in legno chiaro. Il colore predominante delle pareti è il bianco che donano luce all’ambiente e molti dipinti ai muri.

Inoltre, i tappeti sono soffici di color grigio scuro con un arredamento moderno con pezzi di design come quadri con cornici in acciaio e inserti in oro e molti specchi. Quello che non è passato inosservato sono dei dettagli fantastici: un quadro di Bridgette Bardot, idolo indiscusso di Alesia Marcuzzi.

La cucina, invece, è moderna e in design estremamente luminosa come stanza. Insomma una casa che farebbe invidia a tutti.