Home » Annalisa, la confessione piccante che fa girar la testa al pubblico: “…voglio sperimentare”

Annalisa, la confessione piccante che fa girar la testa al pubblico: “…voglio sperimentare”

annalisa sorride
annalisa confessione inedita- duepuntozeronews.it- Credit Vanityfair

Annalisa in una intervista rivela un dettaglio inedito sulla sua adolescenza: ecco cosa ha detto, curiosità alle stelle

Una delle cantanti del momento he ha celebrato il successo con due brani entrati nelle hit estive è proprio lei, la bellissima Annalisa. Oltre i singoli da solita come Mon Amour e Bellissima, Annalisa ha collaborato con Fedez e gli Articolo 31 per la famosa Disco Paradise, divenuta tormentone inedito dell’estate 2023. Recentemente, Annalisa ha concesso un’intervista e ha fatto una confessione piccante e allo stesso inedita.

Ha cominciato a cantare da sempre, circa dall’età di tre anni quando ha iniziato a capire che quella era la sua strada. La musica ha sempre dato la grinta giusta per affrontare qualunque tipo di situazione che non sa esprimere diversamente. Circa la musica, Annalisa ha rivelato quali sono le artiste preferite da cui prende molto: “nel mio cuore ci sono le grandi voci italiane. Su Bellissima, Nada e Rettore. Su Mon amour, Rettore, Carrà, Patty Pravo: un po’ Pazza idea e un po’ Pensiero stupendo. Sempre con il mio team”.

Circa il suo status sentimentale, da poco ha sposato Francesco Muglia, consapevole e sicura dei suoi sentimenti provato per un uomo conosciuto ad un evento ma lontano dal mondo dello spettacolo. Circa l’abito da sposa, Annalisa ha confessato: ” Del vestito non mi è mai importato niente, non pensavo neanche alla chiesa, che è stato un desiderio più di Francesco. Io ho sempre sognato una giornata in cui celebrare un amore e condividere la felicità con i miei cari”.

Annalisa, la confessione piccante che lascia tutti senza fiato

Vista la sua hit Mon Amour che richiama un pò il concetto della libertà, Annalisa si è avvicinata per la prima volta al mondo LGBTQ+, e allo stesso tempo ha voluto fare una dichiarazione piccante ai microfoni di Vanity Fair rivelando cosa è per lei il concetto di fluidità e non solo.

annalisa sorride
annalisa e la confessione che lascia senza parole i fan- duepuntoxeronews.it

Alla domanda del giornalista circa la canzone Mon Amour e il tema della fluidità, la donna ha confessato che se c’e una cosa che deve essere sana e sincera è la libertà per il sesso e le relazioni.

E non solo. la giornalista a chiesto ad Annalisa se avesse baciato nella sua vita una donna e, con grande sorpresa la cantante ha confessato: “Ovviamente sì. Penso che succeda a tutti durante l’adolescenza, anche per gioco, è la voglia di sperimentare”- aggiungendo- “Mi sono sempre piaciuti i maschi”.

La cantante di Mon Amour si è sempre dichiarata libera e lontana dalle etichette: “Non mi sono mai frenata, ho sempre vissuto le relazioni in modo istintivo. L’istinto è la cosa fondamentale: ti porta dove sei tu, fine”.