Home » Elisabetta Canalis, il messaggio lancinante della showgirl: “Ho provato orrore” | Un momento devastante

Elisabetta Canalis, il messaggio lancinante della showgirl: “Ho provato orrore” | Un momento devastante

elisabetta canalis seria
confessione sulla ex velina- duepuntozeronews.it

Elisabetta Canalis e il messaggio che ha creato orrore e disagio nella vita della showgirl: ecco i dettagli della vicenda

Una delle donne che nel 2000 ha fatto parlare di sé per la sua bellezza e per aver interpretato il ruolo di velina Mora nel programma Striscia la notizia è lei, Elisabetta Canalis. Insieme a Maddalena Corvaglia, per anni ha fatto coppia nel programma di Antonio Ricci, divenendo influente nel mondo del cinema e dello spettacolo. Qualche tempo fa ha parlato di una vicenda che l’ha disgustata terribilmente.

Il sogno sin da ragazzina è stato quello di approdare nel mondo dello spettacolo, così trasferita a Milano per l’università ha partecipato a diversi provini fino ad essere scelta nel film di Leonardo Pieraccioni Il pesce innamorato, fino ad arrivare a Striscia, programma che le ha regalato il successo. Ha partecipato a diversi progetti cinematografici tra cui Deuce Bigalow – Puttano in saldo, Natale a New York, Decameron Pie , La seconda volta non si scorda mai , La fidanzata di papà e A Natale mi sposo.

Dopo la fine della relazione con suo marito, è tornata a sorridere al fianco di un nuovo compagno chiamato Georgian. Sta vivendo un momento di serenità al fianco dell’uomo insieme all’amica Melissa Satta e il suo fidanzato Matteo Berettini. All’inizio ci sono state delle tensioni per via di Vieri, in quanto è stato il fidanzato di entrambe le ragazze, ma oggi è tornato il sereno e le due stanno condividendo momenti di gioia e serenità.

Elisabetta Canalis e la confessione agghiacciante che l’ha turbata

Qualche tempo fa, Elisabetta Canalis ha denunciato la violenza sugli animali dovuta alle pellicce che da sempre l’ha turbata creando parecchia sofferenza in ella. Proprio in una intervista rilasciata a Il Corriere della sera, la donna ha confessato il suo pensiero circa questo argomento.

elisabetta canalis sorride
la rivelazione di Elisabetta Canalis- duepuntoxeronews.it

Nel lungo post, successivamente pubblicato sul suo profilo Instagram, la donna scrisse: “Ho iniziato a rifiutare di uscire con mia mamma sin da piccola nel momento in cui indossava una pelliccia, ho provato orrore vedendo come questi capi inutili vengono prodotti e venduti passandoli per cool e di tendenza, bypassando tutta la sofferenza che c’è dietro”.

Aggiungendo: “Tante volte durante le mie battaglie contro le pellicce mi sono sentita dire “L’Italia non rinuncerà mai all’industria delle pellicce” oppure “ quella mentalità è difficile da cambiare” e via dicendo…”.

In conclusione si è detta felice della scelta dell’Italia: “Oggi invece la sorpresa, una bellissima notizia che mi fa essere fiera del mio paese. Oggi inizia un’epoca di civiltà in cui i nostri figli non crederanno che un tempo gli animali venivano allevati per strappare loro la pelliccia “.