Home » Federica Panicucci, parole al vetriolo dopo una confessione inedita della conduttrice: “…insensibili” | Dolore tremendo

Federica Panicucci, parole al vetriolo dopo una confessione inedita della conduttrice: “…insensibili” | Dolore tremendo

federica panicucci sorride
onfessione tremenda- duepuntozeronws.it

Federica Panicucci colpita dalle parole di alcuni haters sul web dopo una confessione dolorosa: nessuno poteva crederci

Un delle conduttrici che continua a stregare il mondo dello spettacolo per la sua enorme sensibilità e professionalità è proprio lei, Federica Panicucci. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi, uno tra tanti è Mattino Cinque che continua a riscuotere un buon successo e un buonissimo indice di share. Purtroppo, dopo aver fatto una confessione molto privata, la donna è stata attaccata pesantemente dagli hater : ecco il motivo.

Il suo volto, prima della conduzione è apparso in diversi spot pubblicitari fino a che l’hanno scelt come valletta del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo e del programma Supersix. Man mano ha ottenuto parecchia visibilità grazie al programma Festivalbar, conducendolo insieme ai più grandi dell’epoca come Fiorello, Amadeus e Daniele Bossari.

In molti si chiedono e Federica Panicucci abbia fatto utilizzo della chirurgia plastica per efettuare dei piccoli ritocchini estetici. Secondo la rubrica di Striscia la notizia, la donna ha effettuato modifiche al taglio degli occhi, labbra e denti troppo bianchi. E’ davvero così?

Federica Panicucci, attaccata dopo una confessione sul web

La conduttrice Federica Panicucci, motlo attiva sui social, ha voluto ricordare il suo papà scomparso qualche anno fa tramite un post su Instagram che ha lasciato tutti senza parole, commuovendo anche i fan. In molti, però, hanno criticato la scelta di Federica che ha puntato sui suoi sentimenti e hanno utilizzato parole davvero poco consone.

federica panicuccci piange
ricordo e lacrime di federica- duepuntoeronews.it

La donna ha pubblicato una foto dell’Isola d’Elba, dove spesso passava del tempo con il suo papà e nella didascalia ha scritto: ““Eravamo qui insieme e tu lasciando l’isola mi dicesti: ‘Chissà se tornerò mai più’…Eri già malato e lo sapevi che non avresti mai più visto la tua amata Elba…Sono qui per te papy…E so che tu sei qui con me…”. 

Gli hater neppure davanti al dolore hanno avuto la decenza di tacere e hanno criticato pesantemente la conduttrice. In uno dei tanti commenti in difesa della donna si legge: “Non ho parole, hai espresso un pensiero intimo, tuo e del tuo papà, e le persone invece di essere solidali e starti vicino guardano il tuo aspetto, lo sappiamo che è bella ma un po’ di sensibilità no?”.

La conduttrice risponderà agli hater o continuerà ad ignorarli?