Home » Tragedia Rai, il conduttore dopo il terribile incidente è devastato: “…viso distrutto e a pezzi” | Lo conoscete tutti

Tragedia Rai, il conduttore dopo il terribile incidente è devastato: “…viso distrutto e a pezzi” | Lo conoscete tutti

rai logo
incidente conduttore- duepuntozeronews.it

Un famoso conduttore Rai è ancora devastato dal terribile incidente di qualche mese fa: la sua vita è completamente distrutta

Una delle aziende che sta regalando al pubblico nuove trasmissioni con annessi cambiamenti che lasciano tutti senza parole è proprio il primo polo in assoluto considerato per l’appunto la nostra Tv di Stato: la Rai. Attiva dal 1954, la Rai ha regalato molto al pubblico tra varietà, talk show, reality e molto altro crescendo sempre di più. Oggi, purtroppo, deve affrontare una sciagura dovuta ad un terribile incidente avuto da uno dei conduttori di punta della rete: ecco di chi si tratta.

Quello che colpisce terribilmente il pubblico è quanto i cambiamenti stanno influendo nei nuovi palinsesti Rai e Mediaset, poiché entrambe le aziende stanno affrontando dei rinnovi, dei licenziamenti e dei cambiamenti sostanziali per essere al passo con la società e con le richieste del pubblico. L’azienda Rai, in questo periodo ha visto tante perdite notevoli come quella di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto dopo 25 anni di programma Che tempo che fa, e, ancora, Bianca Berlinguer e il suo Carta Bianca.

Cambiamenti sostanziali che hanno significato molto e che continuano a far parlare la società e il suo linguaggio tattico. Purtroppo, uno dei conduttori che ha lasciato un segno indelebile ottenendo sempre una buona percentuale di share nella sua trasmissione è stato vittima di un incidente che lo ha completamente cambiato: ecco di chi si tratta.

Incidente per un conduttore: la sua vita è cambiata, ecco di chi si tratta

Uno dei conduttori che per puro caso è stato vittima di un incidente finendo addirittura ricoverato in ospedale con una situazione clinica abbastanza critica è stato il conduttore di Linea Verde, Beppe Convertini. Un incidente che lo ha terribilmente devastato ma, nonostante tutto non ha mai abbandonato il suo lavoro mostrando la sua grandissima voglia di vivere e di affrontare i limiti proposti dalla vita.

beppe vonvertini
Beppe Convertini incidente terribile- duepuntoeronews.it

Ancora oggi, però, il conduttore ha molta confusione nella testa, proprio come quando ci si sveglia da un brutto sogno.

Stava facendo tranquillamente un po’ di commissioni in motorino quando un automobilista gli ha tagliato la strada, fuggendo e lasciandolo sanguinante a terra. Un esperienza davvero terribile per chiunque.

L’uomo si è poi ritrovato su una barella “con il viso distrutto, a pezzi”. Non solo con il naso rotto , ma anche un occhio tumefatto e ferite sulla faccia. Il medico che lo ha visitato ha chiaramente detto all’uomo che ha rischiato davvero moltissimo. Ora il medico ha sistemato tutto ma nel cuore di Convertini c’è ancora tanta paura.