Home » Elenoire Casalegno, parole al veleno proprio sul web: “Vergognatevi…” | L’accusa è davvero tremenda

Elenoire Casalegno, parole al veleno proprio sul web: “Vergognatevi…” | L’accusa è davvero tremenda

elenoire casalegno sorride
onfessione terribile- duepuntoxeronews.it

Elenoire Casalegno, frecciatine tremende sui social lasciano tutti senza parole: ecco cosa avrebbe detto la speaker e showgirl

Una delle showgirl e conduttrici che hanno avuto un forte impatto mediatico nel mondo dello spettacolo è proprio lei, Elenoire Casalegno. Prima di esordire nel mondo televisivo si fa conoscere come modella anche se, grazie alla sua verve viene subito notata e inserita nello show business. Recentemente, la donna ha avuto uno sfogo proprio sui social circa un tema che effettivamente fa infuriare chiunque: andiamo a scoprire insieme di che si tratta.

Elenoire, dopo essersi aggiudicata la vittoria di un concorso di bellezza, viene scelta come conduttrice di un noto show su Italia 1 che aprirà le porte ai tanti programmi di successo come Scherzi a Parte, Festivalbar e un cameo in un film, Paparazzi, dove la Casalegno interpreta se stessa. Il vero successo, però, arriva nel 2000, quando viene scelta come opinionista di Live – Non è la D’Urso, oltre che concorrente del Grande Fratello.

Circa la vita sentimentale, Elenoire si è sposata nel 2014 ma il matrimonio è naufragato dopo soli due anni. In una intervista ai microfoni di Verissimo, la donna ha confessato: “Mi sono sposata a trentotto anni per la prima volta e l’ho fatto per amore. Non credo di aver sbagliato, ero molto innamorata però poi le cose non sono andate più bene. C’è stato un distacco tra me e Sebastiano, non andavamo più d’accordo. Dopo il GF Vip ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che tra noi era finita”.

Elenoire Casalegno e lo sfogo durissimo contro di loro: ecco chi riguarda

La bella showgirl Elenoire Casalegno, molto attiva sui social, si è lasciata andare ad un lungo sfogo criticando una categoria che almeno una volta ognuno di noi ha avuto a che fare: i cosiddetti “scrocconi”. La didascalia del suo video postato su Instagram ha un titolo ben preciso: “Alzi la mano chi non conosce soggetti di questo tipo…”

elenoire sorride
confessione piccata- duepuntoeronews.it

La speaker ha parlato di una categoria ben precisa, coloro che non vogliono mangiare cibi grassi o carboidrati ma puntualmente assaggiano dagli altri: “Dedicato a tutti quelli che al ristorante ordinano un’insalatina perché “non ho molta fame, fa troppo caldo, non ho voglia di cibi grassi e saporiti’, o ‘sono a dieta, non posso sgarrare”.

Ha continuato: “Ma non vi vergognate un pochettino? Poco poco? No eh? Ordinatela la pasta”.

Bisogna stare bene con se stessi e, come consiglia la donna, un piatto di pasta non farebbe mai del male a nessuno.