Home » Antonella Elia, la confessione intima senza precedenti: “Una vergogna” | Lacrime a fiumi

Antonella Elia, la confessione intima senza precedenti: “Una vergogna” | Lacrime a fiumi

antonrlla elia sorride
confessione antonella elia- duepuntozeronews.it

Antonella Elia ha fatto una confessione intima e senza precedenti che ha sconvolto tutti i fan: ecco cosa ha detto

Una delle showgirl che con la loro genuinità hanno conquistato il mondo dello spettacolo è stata proprio lei, Antonella Elia. Nel corso della sua giovinezza, la donna ha avuto l’onore di essere per molti anni la valletta delle punti di diamanti della conduzione italiana come Corrado, Mike Bongiorno e Alberto Castagna. Recentemente, ha voluto ripercorrere una tappa terribile del suo passato che ha lasciato tutti senza fiato.

La nota Antonella Elia è sempre stata una ragazza vispa e sicura di sé e ha conquistato il programma Non è la Rai, ideato da Gianni Boncompagni diventando così influente nel mondo dello spettacolo. La donna ha ricordato in una intervista l’esordio anche con Raimondo Vianello e, a La Repubblica ha ricordato di averla spesso presa in giro rivelando: “Io di sport sapevo poco, gli chiesi: studio le squadre? ‘Per carità non perda tempo’…Alla fine mi fa gioco, mi trovo bene a fare la scema, sono fuori dal mondo…”. 

Anche Corrado le diede un consiglio prezioso: “Mi disse continui a fare la scema che sarà il suo successo…”. Oggi sono passati tantissimi anni e Antonella Elia è diventata una donna con una grande esperienza sulle spalle che le è servita per considerarsi una delle donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo odierno. Purtroppo, però, ha dovuto far fronte ad un segreto che le ha creato letteralmente grandissimi problemi.

Antonella Elia e il segreto senza precedenti

Nella puntata andata in onda qualche mese fa della trasmissione Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone, ospite ci fu proprio Antonella Elia che in un mare di lacrime raccontò un episodio che ancora oggi la devasta completamente: l’aborto. La donna, infatti, ha abortito quando era solo una ragazzina e  oggi se ne pente moltissimo di questa scelta.

antonella elia piange
antonella elia confessione- duepuntozeronews.it

La donna ha confessato: “Quando ho letto l’intervista ho pianto tutte le lacrime di questo mondo perché vedere pubblicato un segreto di cui ci si vergogna profondamente è orribile, è come gettare la tua vita a brandelli anche se poi le persone sono sempre amorevoli.”

La donna, inoltre, ha confessato: “Adesso rimpiango di averlo fatto ora che ho la ragione dell’adulto mi rendo conto di aver commesso un peccato gravissimo. Io adesso avrei un figlio che non ho e non avrò e che purtroppo ho ucciso.”

Circa il tema della morte, la donna ha affermato e concluso: “La morte mi affascina perché io mi illudo di trovare i miei genitori ed i miei nonni.”