Home » Wanda Nara, dopo la bufera spunta la verità: “…Paura e angoscia” | Ore terribili

Wanda Nara, dopo la bufera spunta la verità: “…Paura e angoscia” | Ore terribili

wanda nara seria
Wanda Nara rivelazione- duepuntozeronews.it

Wanda Nara, dopo la bufera mediatica sulla sua malattia finalmente la showgirl e modella fa una rivelazione: ecco cosa ha detto

Una delle donne che ha avuto successo per la storia d’amore con Mauro Icardi, finita nel mondo del gossip per via di un tradimento a Maxi Lopez è proprio lei, Wanda Nara. Oltre la sua bellezza disarmante, la showgirl dimostra il suo talento verso il mondo dello spettacolo, partecipando in qualità di opinionista al noto reality italiano Grande Fratello Vip insieme a Pupo. Ultimamente, voi su una presunta questione drammatica e sofferente si sono fatte sempre più insistenti e la donna ha deciso di rivelarne la verità.

Come abbiamo già accennato, Wanda Nara è diventata conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere non solo la compagnia di Icardi con cui ha avuto due figlie, ma anche la sua manager. Ha dimostrato il suo spirito critico e comunicativo, firmando il rinnovo del contratto con il club neroazzurro da quasi 5 milioni di euro l’anno per suo marito, senza contare eventuali sponsorizzazioni e aumenti di stipendio.

Nonostante il loro patrimonio ingente e la loro storia d’amore con i fiocchi, i due decidono di rompere definitivamente per un presunto tradimento imperdonabile da parte di lui. Sui social, la donna sbotta scrivendo: “Hai distrutto un’altra famiglia perché sei pu*****”. Oggi, però, le cose sono cambiate e alla notizia tragica di una presunta malattia di Wanda Nara che ha sconvolto il mondo del gossip , Icardi si è mostrato solidale verso la sua compagna (visto che dopo qualche mese sono tornati insieme). Ma cosa è successo alla donna? Da cosa è stata colpita? Il mondo del gossip è senza parole ma a fare chiarezza ci pensa la donna.

Wanda Nara rompe il silenzio sulla malattia: tutta la verità

Da qualche giorno, una notizia che riguarda Wanda Nara si fa sempre più insistente; la stampa sudamericana ha parlato di una malattia che è stata diagnosticata alla showgirl: si tratta di Leucemia. Nella serata del 17 Luglio 2023, Wanda Nara ha rotto il silenzio proprio sul suo profilo Instagram spiegando quale sia l’effettiva verità dei fatti.

wanda nara bionda
Wanda Naraecco la verità- duepuntozeronews.it

La donna ha scritto: “Buongiorno a tutti, eccomi qui dopo alcuni giorni che mi sono presa interamente per me. Voglio raccontarvi un po’ cosa è successo. Mercoledì ho deciso di fare delle analisi di routine, come faccio ogni anno o ogni volta che viaggio. Alcuni valori non hanno avuto un buon riscontro e ho preso la decisione di farmi ricoverare per sostenere altri controlli che sono andati bene. Giovedì ho lasciato la clinica per fare accertamenti più approfonditi in un luogo specializzato in cui ho fornito le informazioni avute dai risultati dei primi studi”

Aggiungendo: “Come ogni mamma ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure e le mie angosce. Soprattutto perché non avevo ancora avuto una diagnosi precisa. Purtroppo venerdì un giornalista ha detto che aveva conferma di una diagnosi (leucemia, ndr) che nemmeno io avevo avuto. Gli esami non avevano chiarito con esattazza la mia situazione e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dalle mie prime visite. […] I miei figli hanno sempre saputo tutto da me tranne stavolta, ho sempre parlato con loro e anche questa volta non avrei fatto eccezione. Avrei scelto di farlo con risultati sicuri e studi certi in mano”.

Ha poi concluso affermando: “Seguirò le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Manterrò riserbo, soprattutto per proteggere i miei figli”.