Home » Uomini e Donne, un ex corteggiatore travolto da un brutale incidente| Ecco quali sono le sue condizioni di salute

Uomini e Donne, un ex corteggiatore travolto da un brutale incidente| Ecco quali sono le sue condizioni di salute

Uomini e Donne logo
ecco cosa è successo ad un ex corteggiatore- duepuntozeronews.it

Uomini e Donne un incidente brutale e gravissimo ha coinvolto un ex corteggiatore: la situazione è gravissima

Uno dei programmi che continua a  regalare sorprese al pubblico è proprio quello condotto dalla Regina della tv per eccellenza, Uomini e Donne. Dal 2000, infatti, Maria De Filippi cerca di aiutare ragazzi e ragazze e dame e cavaliere nella ricerca del vero amore, ormai davvero molto difficile da trovare. La donna, infatti, riceve enormi consensi da parte del pubblico. Purtroppo, però, qualcosa di grave ha coinvolto un ex corteggiatore preoccupando molto i fan e la redazione.

Il programma Uomini e Donne ha riservato sempre delle sorprese al pubblico e Maria De Filippi con l’aiuto di Gianni Sperti e Tina Cipollari, i due opinionisti del programma, è riuscita a dare vita a numerose coppie che hanno continuato il loro amore anche fuori dagli studi. Se vogliamo fare degli esempi possiamo pensare ad Aldo e Alessia, oggi incinta per la terza volta, ancora Rosa Perotta e Pietro e tantissimi altri.

Purtroppo, il programma ha dovuto affrontare momenti belli e allegri e altri davvero sofferenti. Un ex corteggiatore che ha partecipato anche al programma Temptation Island in passato, è stato travolto da un brutale incidente preoccupando moltissimo i fan. Ma di chi si tratta e quali sono le condizioni dell’uomo oggi?

Brutto incidente per un ex corteggiatore di Uomini e Donne: ecco quali sono le sue condizioni

Un volto che ha fatto parlare di sé nel noto programma Uomini e Donne come ex corteggiatore e in Temptation Island nel ruolo di tentatore è proprio lui, Daniele Schiavon. Purtroppo, il ragazzo, è stato travolto a Roma sulla via Aurelia, intorno alle ore 18, da un brutto incidente.

daniele schiavon incidente
grave incidente- duepuntozeronews.it

La macchina di Schiavon si è ribaltata più volte, forse in seguito ad un tamponamento. Non era Schiavon a guidare, Daniele si trovava sui sedili posteriori con la cintura di sicurezza allacciata e stava dormendo. L’auto si è ribaltata più volte in seguito al tamponamento.

Subito i ragazzi hanno abbandonato l’abitacolo dopo l’impatto e sono stati subito soccorsi dalle persone presenti, tra cui un infermiere che gli ha medicati. Subito dopo sono stati trasportati in ospedale.

Secondo Fanpage.it, nessuno dei ragazzi è in gravi condizioni sebbene ci sia chi ha riportato importanti ferite. Per uno dei ragazzi saranno necessari vari punti di sutura (venti). Circa Daniele Schiavon, ha dolori alla testa e al collo e ha riportato un colpo di frusta. Inoltre, dovrebbe fare dei controlli al ginocchio, perché potrebbe aver riportato delle lesioni durante l’impatto.