Home » Vanessa Incontrada, il rimorso che ha segnato la sua vita: “Non so se lo rifarei” | Momento difficile

Vanessa Incontrada, il rimorso che ha segnato la sua vita: “Non so se lo rifarei” | Momento difficile

vanessa incontrada sorride
confessione di vanessa incontrada- duepuntoeronews.it

Vanessa Incontrada, ha fatto una scelta di cui si è pentita terribilmente: ecco cosa avrebbe dovuto fare, i dettagli della vicenda

Una delle migliori conduttrici in circolazione che ha cambiato il mondo dello spettacolo con il suo straordinario talento è lei, Vanessa Incontrada. La donna è stata l timone di moltissimi programmi televisivi tra cui Zelig Circus accanto a Claudio Bisio, Striscia la notizia e tantissime fiction dall’enorme successo. Nel corso della sua vita, però, ha fatto delle scelte di cui oggi si pente particolarmente. Ecco cosa ha svelato in una intervista esclusiva.

Vanessa Incontrada è una delle donne più belle e dalla bellezza semplice e acqua e sapone che ci sono in circolazione. Nonostante ciò, purtroppo, sui social è stata vittima di bodyshaming per il suo cambio d’aspetto che la donna (deppru bellissima) ha avuto negli anni.

In una intervista rilasciata ai microfondi di Mara Venier a Domenica In, la donna ha confessato quanto dolore ha dovuto affrontare per quelle offese gratuite: “Mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto“- ha poi aggiunto-: “la cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me”.

Vanessa Incontrada, la rivelazione inaspettata: pentita di questo

La showgirl, attrice e conduttrice Vanessa Incontrada, di recente è stata ospite del programma di Diletta Leotta chiamato Mamma Dilettante e ha svelto dettagli che lasciano presagire un pentimento che nessuno potrebbe mai immaginare. La giornalista sportiva insieme a Vanessa ha parlato di tutte le sue esperienze significative, del rapporto con suo marito e di quello con suo figlio, rivelando qualcosa di inaspettato.

vanessa incontrada sorride
la confessione di vanessa incontrada- duepuntoxeronews.it

La showgirl ha raccontato l’inizio della gravidanza: “Quando ho scoperto di essere incinta ero molto frastornata, per quanto fosse una cosa che desideravamo entrambi ho fatto due test di gravidanza perché non ci credevo”

Dopo un mese dalla nascita di suo figlio ha subito ripreso a lavorare a Zelig, una scelta di cui oggi si pente: “ad oggi non so se lo rifarei, mi prenderei più tempo per lui”.