Home » Cecilia Rodriguez, dopo anni spunta il segreto inconfessabile: “…non siamo allineati” | Nessuno può crederci

Cecilia Rodriguez, dopo anni spunta il segreto inconfessabile: “…non siamo allineati” | Nessuno può crederci

cecilia rodriguez
la confessione di cecilia rodriguez- duepuntozeronews.it

Cecilia Rodriguez, dopo anni di storia con Moser spunta il vero segreto della loro relazione: ecco i dettagli della vicenda

Una delle showgirl conosciute per essere la sorella di una delle donne più belle d’Italia e nel mondo è proprio lei, Cecilia Rodriguez. Ella è la sorella di Belen, conduttrice, showgirl e attrice presente in Italia da diversi anni. Cecilia è diventata nota al mondo dello spettacolo per la sua partecipazione al Gf Vip nel 2017. Proprio lì ha lasciato in diretta l’allora fidanzato Francesco Monte per iniziare una relazione con Ignazio Moser.

I due hanno consolidato un rapporto di piena fiducia e di amore reciproco e, qualche tempo fa, nonostante i momenti di crisi superati alla grande, Ignazio ha deciso di fare una bellissima proposta di matrimonio a Cecilia che ne è rimasta sorpresa.

Circa quell’avvenimento, la donna ha confessato: “Non me l’aspettavo, infatti non ci ho capito niente. Pensavo che l’avrebbe fatta più in avanti. Aspettavo dal primo giorno che ci siamo incontrati l’anello, giusto per dire che voleva stare con me, solo con me. Con il passare del tempo ho temuto che un giorno mi avrebbe fatto la proposta davanti a tutti. Ogni volta che a un matrimonio Ignazio prendeva un microfono tremavo. Lo ha fatto invece in un posto bellissimo, davanti ai nostri cani, solo noi quattro”.

Il segreto della relazione tra Cecilia e Ignazio Moser

Dopo anni di relazione, finalmente Cecilia e Ignazio Moser hanno svelato qual è il vero segreto della relazione e i motivi per cui il loro rapporto diventa sempre più duraturo. Proprio la donna ci ha tenuto a fare delle confessioni molto intime che hanno lasciato senza parole il pubblico.

cecilia e ignazio moser- duepuntozeronews.it
la confessione e il segreto-duepuntoeronews.it

Al settimanale Chi, la showgirl ci ha tenuto a precisare qualcosa in più sull’amore con Ignazio rivelando: “Coltiviamo la nostra passione tutti i giorni. Se stai con la persona che ti piace, quella giusta, non devi mai mollare il colpo”

Aggiungendo: “Litighiamo sempre, siamo focosi, litighiamo per tutto. Io sono gelosa, lui è espansivo. Io a volte ho bisogno di litigare per dirgli cose che non riesco a dirgli normalmente. Poi facciamo pace”.

Moser, invece, ha aggiunto: “Siamo una coppia che litiga un sacco e forse è uno dei motivi per i quali siamo affiatati. Siamo due teste calde, passionali. Quando andiamo nella stessa direzione va bene, ma quando non siamo allineati nascono scontri che si risolvono con grandi atti di pace”.