Home » Valentina Ferragni, la frecciatina al veleno che colpisce l’influencer: La replica è inaspettata | Sfogo tremendo sul web

Valentina Ferragni, la frecciatina al veleno che colpisce l’influencer: La replica è inaspettata | Sfogo tremendo sul web

Valentina Ferragli
Valentina Ferragni – Profilo ufficiale Instagram

Le terribili accuse a Valentina Ferragni, ma questa volta lei si difende e lo fai anche in maniera piuttosto decisa. 

Valentina Ferragni è la sorella minore di Chiara. Classe ’92 nata a Bolzano, il suo ruolo è quello di schivare le critiche che puntualmente le piovono addosso.. Non potrebbe certo essere altrimenti. Esattamente come Chiara deve fare i conti con una serie di maldicenze e chiacchiere che la mettono spesso a dura prova.

Laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Linguaggi e Media, nella sua tesi di laurea ha parlato di un. mondo che conosce molto da vicino e cioè quello dei social blogger e di come questi influenzino la società.

In molti sapranno che comunque le sorelle Ferragni sono 3, all’appello manca Francesca, un po’ più restia agli scatti social. Inoltre le ragazze hanno anche un fratellastro, di nome Lorenzo, che il papà Ferragni ha avuto dalla sua attuale compagna. Insomma, una famiglia allargata la loro, in cui Valentina, forse è quella che viene maggiormente attaccata dall’esterno.

Ecco per quale motivo, questa volta si è trovata a dover rispondere alle malelingue che sui social l’hanno duramente attaccata.

L’accaduto

Di recente Valentina ha postato sul suo profilo social le foto della recente vacanza ai Caraibi. Non potevano mancare i soliti attacchi, da parte di chi le da della raccomandata o della “sorella di…“. Ma questa volta la ragazza non le ha mandate a dire, ha sottolineato come anche lei abbia studiato e parli ben 4 lingue. Lei che lavora dal 2015 e che dal 2019 ha avviato una sua azienda con ben 6 dipendenti full time.

Semplicemente, essendo i primi di agosto è in ferie come buona parte delle persone che lavorano tutto l’anno. Ma si sa, agli italiani la chiacchiera da bar piace tanto.

Sorelle Ferragni
Sorelle Ferragni – profilo ufficiale Instagram

Cosa fa nella vita e quanto guadagna Valentina

In realtà la carriera di Valentina Ferragni è ricca di collaborazioni con dei marchi molto importanti tra cui anche Levi’s e Guess. Ha avviato una sua linea di costumi da bagno ed è fondatrice della Valentina Ferragni Studio, dove prendono forma alle sue idee, tra cui una linea di gioielli e la sua attività di influencer.

Un lavoro che le frutta dai 15 mila ai 60 euro per ogni post pubblicato, grazie ai suoi 4 milioni di followers. Ricordiamo agli haters che loro stessi cooperano al suo guadagno.