Alba Parietti, dopo la foto in costume la critica è durissima: “Non sarai…” | La scelta della conduttrice è davvero amara
Alba Parietti, dopo la foto in costume spunta la critica durissima: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Una delle donne forti che ha sempre lasciato senza parole il pubblico per la sua enorme professionalità è proprio lei, Alba Parietti. Nel corso della sua giovinezza è stata uno dei volti della conduzione più amati degli anni Novanta, bella, sensuale e talentuosa. Oggi ha raggiunto dei risultati fantastici con la conduzione di Non sono una signora che tutti si augurano verrà riproposto il prossimo anno. Recentemente, ha dovuto far fronte alle critiche sui social che ha affrontato in maniera brillante.
La donna, durante la sua carriera ha ricoperto la posizione di cantante ma senza poco successo. Pian piano, visto il suo carattere forte, la Parietti è stata definita La Tigre. In una intervista, proprio ella ha svelato le motivazioni: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.
Circa la vita sentimentale, la donna è legata a Fabio Adami con il quale da qualche anno ha ritrovato la serenità e la passione. Lui sostiene sempre la donna e proprio la conduttrice ha spiegato che il loro è stato un incontro del destino: “È stato un incontro del destino, sul treno, per due volte di seguito. Ci siamo visti sul Milano-Roma e ci siamo scambiati sguardi di fuoco. Poi, alla fine del viaggio, lui è venuto a presentarsi.La verità è che eravamo destinati a incontrarci, tanto che una settimana dopo ci siamo ritrovati sullo stesso treno, alla stessa ora, come in un film”.
Alba Parietti, confessione e replica dopo la foto in costume
La conduttrice di Non sono una signora, Alba Parietti, è solita pubblicare foto sui social che ritraggono la sua allegria, la sua spensieratezza e il suo fisico mozzafiato.
Ultimamente, la donna avrebbe pubblicato una foto in bikini che non lascia assolutamente trasparire i segni del tempo ma a qualcuno, evidentemente, non è affatto piaciuta.
Un hater, proprio sotto la foto avrebbe scritto ad Alba le seguenti parole: “Purtroppo il buon gusto è per pochi. L’esposizione del fondoschiena da parte di una ultra sessantenne è proprio fuori luogo. Anche perché si da la zappa sui piedi da sola” e ancora: ““Devi fare molti squat e poi forse, fare foto del genere”
La Parietti, però, ah deciso di replicare alle offese gratuite dei suoi utenti: “Puoi fare tutto gli squat che vuoi, non sarai mai me”.