Home » Mattia Zenzola, dopo il gossip rompe il silenzio con una rivelazione: “Non c’è bisogno di…” |Confessione inedita

Mattia Zenzola, dopo il gossip rompe il silenzio con una rivelazione: “Non c’è bisogno di…” |Confessione inedita

matti zenzola
confessione di mattia zenxola- duepuntozeronews.it

Il vincitore di Amici, Mattia Zenzola è tornato a parlare dopo i vari rumors che lo riguardano: ecco cosa ha detto

Originario di Bari, il ragazzo ha stregato con il suo meraviglioso talento delle danze latino americane il pubblico del famoso talent Amici condotto da Maria De Filippi, nel quale è riuscito ad aggiudicarsi non solo l’affetto del pubblico ma anche la vittoria: stiamo parlando proprio di lui, Mattia Zenzola. Il ragazzo, in una intervista esclusiva, dopo mesi di silenzio ha finalmente fatto una rivelazione inedita.

Il giovane Mattia, lo scorso anno aveva già partecipato al talent Amici ma per via di un infortunio ha dovuto sospendere entrando una seconda volta in questa nuova edizione. Raimondo Todaro è stato il suo professore, lo ha sempre spronato e ha creduto fermamente nel suo meraviglioso talento che lo contraddistingue da altri ballerini della sua stessa disciplina.

Dopo la vittoria, il ragazzo ha avuto difficoltà a tornare alla vita di sempre, poiché si sentiva confuso. Come ha rivelato a Sper guida Tv, il giovane ha ammesso: “Durante il primo periodo non sono stato benissimo. Ero tanto confuso e spaventato perché anche se non sembra ho tante insicurezze. Cerco di nasconderle o mi convinco di non averne ma ne ho tante come tutti del resto. Era tutto nuovo per me, lo è ancora e ora mi sto pian piano abituando. Ora però sto tornando alle mie vecchie abitudini. Ad oggi sto conoscendo tante persone che mi fanno stare bene”.

Mattia Zenzola, dopo i rumors finalmente la verità

Il giovane vincitore del talent Amici, Mattia Zenzola, è stato inondato dal gossip che riguardavaa la sua presunta relazione con una ballerina con cui condivide la stessa passione: stiamo parlando di lei, Benedetta Vari.

mattia e benedetta
ecco cosa c’e tra loro- duepuntozeronews.it

Dopo il talent, i due sono stati spesso avvistati insieme e in tanti si sono chiesti se ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia. Durante il serale, la coppia si era lasciata andare a balli sempre più forti e appasionati.

Egli, finalmente ha voluto dire la sua confessando: “Con lei sto tanto bene. Condividiamo la stessa passione e ci troviamo bene insieme, sia nel ballo che nella vita. Ci divertiamo tanto. Non penso che ogni volta ci sia bisogno di dare spiegazioni”.

Mattia Zenzola e il rapporto con Maria De Filippi

Sempre nell’intervista rilasciata a Super Guida Tv, Matta Zenzola si è lasciato andare ad una confessione sulla Regina della tv, Maria De Filippi. Avrebbe confessato: “Maria ha mille impegni e dopo Amici si è dedicata anche ad altri programmi. Non abbiamo avuto tanto modo di sentirci ma sono convinto che lei c’è sempre. Tutto quello che è successo all’interno della scuola, a partire dai rapporti personali che si sono creati, è dipeso da Maria. E’ una donna che mette tutti sullo stesso piano, che tratta tutti allo stesso modo. E questa è la cosa più bella”.