Home » J-ax, dopo anni fa una rivelazione su Fedez: “…è cattivo” | Altro che pace

J-ax, dopo anni fa una rivelazione su Fedez: “…è cattivo” | Altro che pace

J-Ax
J-Ax – Foto: profilo ufficiale Instagram

J-Ax si lasci andare a dichiarazioni al veleno su Fedex. Sarà nuova lite tra i due appena riappacificati? Staremo a vedere. 

All’anagrafe il buon vecchio J-Ax corrisponde al nome di Alessandro Aleotti. Classe ’72 è nato a Milano e proprio qui è cresciuto e vive tutt’ora. J-Ax è un rapper, ma anche un cantautore e un produttore discografico. Innumerevoli sono i suoi successi sia come parte degli Articolo 31 che come solista.

I fan ricorderanno moltissimi dei ritornelli delle sue canzoni, mai banali e spesso specchio di una società moderna a volte estremamente incoerente. Uno dei successi che meglio descrive il pensiero di J-Ax nei confronti della società moderna è sicuramente Italiano medio.

La sua carriera inizia con gli Articolo 31 nel lontano 1992, esperienza che si interrompe nel 2006 quando Ax ha una discussione don DJ Jad e decide di sciogliere il duo dopo una serie di successi che avevano fatto ballare intere generazioni. Poi è arrivata la carriera da solista, durante la quale, però si è anche fatto affiancare da altri suoi colleghi, come ad esempio Bianca Atzei e Fedez. Dallo scorso Sanremo gli Articolo 31 si sono ritrovati.

Nel frattempo non dimentichiamo che J-Ax ha anche provato la carriera in TV prendendo parte a The Voice of Italy e Amici di Maria De Filippi.

Vita privata

La vita di J-Ax è stata tutt’altro che semplice, era appena un ragazzino quando ha dovuto fare i conti con il bullismo. Fortuna che sulla sua strada ha incontrato quella che adesso è sua moglie Elaina Coker, modella di origini americane con cui è stato subito colpo di fulmine. I due si sono conosciuti nel momento più buio della vita di Alessandro e lei lo ha aiutato ad uscire dalle dipendenze in cui lui trovava sollievo.

I due si sono sposati con una cerimonia intima nel 2007 e ben 10 anni dopo hanno coronato il sogno di avere un figlio con un percorso a dir poco doloroso, fatto di un aborto e la fecondazione assistita.

J-ax e la moglie
J-ax e la moglie – foto: Pinterest – gentevip.it

Le dichiarazioni su Fedez

Dopo aver collaborato per moltissimi tempo era aver pubblicato alcuni singoli insieme come Vorrei ma non posto, ricorderete che J-Ax e Fedex litigarono e i due per un periodo non si rivolsero nemmeno la parola. Le reali motivazioni ancora oggi non sono chiare.

I due adesso si sono riappacificati ma Fedez continua a litigare con altre personalità della musica e non. A chi chiede a J-Ax perchè Fedez litiga con tutti lui questa volta risponde “È molto estremo, estremamente cattivo, estremamente buono“….