Home » Caterina Balivo, travolta da un dramma atroce: “…mi ha colpito” | La rivelazione della collega

Caterina Balivo, travolta da un dramma atroce: “…mi ha colpito” | La rivelazione della collega

caterina balivo
confessione – duepuntozeronews.it

Caterina Balivo, un dramma terribile ha colpito il cuore della conduttrice: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che lascia senza parole il mondo dello spettacolo per vi della profonda professionalità è lei, Caterina Balivo. Nel corso della sua carriera, la donna ha partecipato e condotto diversi programmi televisivi come Detto Fatto, Vieni da Me e moltissimi altri. Purtroppo, qualche tempo fa la  donna è stata travolta da un dramma: ecco di cosa si tratta.

La donna è sempre stata diversa da altre e ha dimostrato in tutta la sua solarità e professionalità di saper fare molto bene il suo mestiere. Giovanissima, dopo essersi classificata al terzo posto del concorso di bellezza Miss Italia, ha partecipato come valletta di Scommettiamo che..?. A questa esperienza, se ne sono aggiunte altre come I raccomandati di Carlo Conti, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte, Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica.

Uno dei programmi che ha avuto molto successo è stato Vieni da me, un noto show andato in onda sulla rete Rai. Durante la pandemia, però, la donna ha chiesto di anticipare la fine del programma per problemi familiari: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Caterina Balivo, confessione tremenda che l’ha coinvolta

Non tutti ne sono a conoscenza ma Caterina Balivo sta tornando dopo anni con il programma La volta buona, programma che andrà in onda nel primo pomeriggio, a partire dalle 14.00, quindi nella fascia oraria lasciata da Oggi è un altro giorno, programma non riconfermato dalla rete.

caterina balivo terribile
confessione tremenda- dueputozeronews.it

A parlare del ritorno della collega è proprio lei, Rossella Erra, giurata del programma Ballando con le stelle che ha rilasciato un’intervista proprio alla rivista Mio.

Ella ha confessato: “Tra i cambiamenti della prossima stagione, quello che mi ha colpita di più è il ritorno di Caterina Balivo, che torna dove aveva lasciato, dove tutto per me era iniziato. Non vederla in Rai per tre anni è stato triste”.

Inoltre, ha anche aggiunto: “Caterina si è presa i suoi tempi e si è dedicata alla famiglia negli ultimi anni. Adesso sono curiosa di conoscere la sua nuova squadra e di vederla all’opera. Lavorerei di nuovo con lei in qualunque fascia oraria e anche solo per pochi secondi”.