Home » “Sono allibito”: Temptation Island, parole tremende per un fidanzato | Insulti pesantissimi

“Sono allibito”: Temptation Island, parole tremende per un fidanzato | Insulti pesantissimi

Temptation Island
Temptation Island – Foto: Pinterest – tuttalativu.it

Fidanzato sotto accusa, pesanti le parole del web. Sicuramente il ragazzo non si aspettava una reazione del genere. 

È ormai qualche anno che il programma Tempetation Island ha arricchito il palinsesto Mediaset. Un programma che mette alla prova il vero amore. Il format per le coppie è più difficile di quello che si possa pensare perchè i tentatori e le tentatrici faranno di tutto per dividerle.

10 sono le coppie che prendono parte al programma, uomini e donne non si vedranno per molti giorni. Uno lontano dall’altro staranno con tentatori e tentatrici che hanno il compito di farli cadere in trappola. Ogni settimana un falò di chiarimento in cui ognuno dei due componenti della coppia possono chiedere all’altro i perchè di taluni atteggiamenti.

Semplice immaginare che non sono poche le coppie che non hanno retto alla pressione e sono tornati a casa singolarmente. È altrettanto vero però, che non sono poche le coppie che hanno visto il loro amore sbocciare di nuovo.

Nell’ultima edizione di Temptation Island è stata soprattutto una la coppia che ha fatto molto parlare di se, quella che era composta da Alessia Ligotti e Federico. Dure sono le accuse piombate sul web.

Quando la coppia scoppia

Quella di Alessia e Federico è stata una delle coppie che non ha resistito alla prova di Temptation Island. I due si sono lasciati dopo che la ragazza ha ceduto alle tentazioni baciando uno dei single. Federico dal canto suo non si è presentato al falò di chiarimento.

Successivamente i due, in maniera separata si sono presentati da Filippo Bisciglia per dare la loro versione. Alessia afferma di non aver più rivisto il suo ex, con cui non ha potuto nemmeno avere un chiarimento. Invece Federico si prende le sue responsabilità affermando che il suo errore è stato quello di aspettare che lei facesse qualcosa perchè i due non si amavano più da tempo.

Federico di Temptation Island
Federico di Temptation Island – Foto: Profilo ufficiale Temptation Island

Le parole di Federico

Federico dopo il programma ha dovuto fare i conti con i soliti haters, ricevendo non pochi insulti sul web. “Sono onestamente allibito. Allibito soprattutto per l’immagine, quello che è venuto fuori di me da questo programma e per la caterva di insulti“.

Ovviamente era una reazione immaginabile quella del web che sembra schierarsi a favore di quella che è ormai la sua ex fidanzata. Crede fermamente di essere nella ragione, ma si scusa per ciò che ha detto e per gli errori commessi, di quello che ha detto.