Home » Giuliano Sangiorgi, dopo il concerto la stoccata è tremenda: “Non dipende da noi” | Il web è infuriato

Giuliano Sangiorgi, dopo il concerto la stoccata è tremenda: “Non dipende da noi” | Il web è infuriato

Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Il web si infuria con i Negramaro che si difendono dalle accuse in seguito al concerto evento. Non potevano fare nulla. 

20 sono gli anni che i Negramaro si lasciano notare nella musica che conta. Loro autori di molti successi che ancora oggi legano le persone che da tutta l’Italia hanno deciso di recarsi a Galatina nella data del 12 agosto per partecipare al concerto evento organizzato proprio per celebrare la carriera della band salentina.

Hanno scelto Galatina, una città del loro Salento tanto amato e hanno chiesto a moltissimi amici di accompagnarli in quella che doveva essere una serata di grande festa. Ad alternarsi sul palco insieme a Giuliano Sangiorgi e alla sua band, Elisa, Diodato, Ermal Metal e molti altri volti della musica italiana.

La serata poteva essere un vero e proprio successo, se non fosse stata per una serie di critiche mosse nei confronti dei Negramaro. La prima a parlare di un vero disastro è stata Selvaggia Lucarelli, che ha denunciato una situazione a dir poco surreale.

Adesso però è il momento per Giuliano di difendersi e di spiegare come sono andate le cose dal loro punto di vista.

Le accuse

Ovviamente nemmeno Giuliano afferma che le accuse non siano fondate. Purtroppo nel loro concerto evento di Galatina c’è stato un vero e proprio crollo dell’organizzazione. File chilometriche per arrivare al concerto, impossibilità nel parcheggiare pur avendo prenotato mesi e mesi prima.

Gente che cammina al buio in strada o nei boschi senza un minimo di illuminazione. Qualcuno addirittura ha dovuto abbandonare l’idea di presenziare al concerto e tornare indietro chiedendo la restituzione del denaro speso per acquistare il biglietto. Insomma, un vero e proprio disastro.

Concerto Negramaro a Galatina
Concerto Negramaro Galatina – Foto: Profilo ufficiale Giuliano Sangiorgi

Giuliano si difende

Sapere dei disagi sulla viabilità di ieri sera ci è dispiaciuto moltissimo“,”Abbiamo atteso le 21:40 per iniziare il concerto previsto per le 21:00, sapendo delle code, e aperto i cancelli alle 16:30 per permettere comodamente a tutto il pubblico di accedere all’Area Concerto“. Giuliano afferma quindi che dal canto loro è stato fatto il possibile.

Però in fondo non è colpa loro. I parcheggi erano gestiti da una società esterna e come è semplice immaginare tutte le problematiche di viabilità non sono dipese dalla band. “Abbiamo finalmente portato nel nostro Salento un grande evento live con tantissimi artisti e amici. Un omaggio ad un territorio che ha da sempre pochissime possibilità di assistere ai grandi spettacoli di musica dal vivo. E ribadiamo, ci dispiace per tutti coloro che hanno vissuto questi problemi“.