Home » Giada De Blanck, da nota opinionista al buio totale: Ecco che fine ha fatto

Giada De Blanck, da nota opinionista al buio totale: Ecco che fine ha fatto

Giada De Blanck
Giada De Blanck – Foto: Profilo Ufficiale Instagram

Giada De Blanck è completamente sparita dalle scene. Ma che fine ha fatto la ragazza figlia della nota contessa? 

Giada De Blanck la conoscono tutti come la figlia della contessa Patrizia De Blanck. Negli anni 2000 mamma e figlia erano ospiti fisse di moltissimi programmi televisivi, sia della Rai che della Mediaset. Ospiti d’onore di moltissimi programmi Giada aveva preso parte all’edizione dell’Isola dei Famosi che vide lei arrivare seconda alle spalle di Walter Nudo.

Ma dopo la grande celebrità la ragazza è completamente sparita dalle scene. I fan, che ancora oggi sono molti, si chiedono cosa sia successo. Quando le si incontra lei e la mamma si presentano ancora con i loro succinti abiti neri, ma mentre Patrizia ha partecipato alcune stagioni fa al Grande Fratello, di Giada non si sono più avute notizie.

Figlia appunta di Patrizia de Blanck e d Giuseppe Drommi console di Panama, la ragazza perde il suo papà nel 1999, quando aveva poco meno di 20 anni.

Ha studiato lingue all’Università di Roma e per molti anni ha sfilato come modella, partecipando anche a Miss Italia. Non vinse il concorso di bellezza, ma per lei fu comunque un ottimo trampolino di lancio.

Aspetto e flirt

Giada De Blanck și presenta ancora oggi con dei lunghi capelli biondi e continua a coltivare la sua femminilità con un abbigliamento sempre succinto e femminile. Un look che la rende ancora riconoscibile e che a vederla fa fare un salto indietro nel tempo di ben 10 anni.

I suoi amori? Per la maggior parte tutti dal sangue blu come il principe Francesco Nicolas Cochin di Borbone e l’impresario Adriano Finestauri. Dal 2009 ufficialmente single, ha fatto un po’ perdere le sue tracce, fatta eccezione per alcuni piccoli flirt come il campione di nuoto Paolo Bossini o il cantante dei Zero Assoluto, Thomas De Gasperi.

Giada De Blanck
Giada De Blanck – Foto: profilo ufficiale Instagram

Ma cosa fa Giada oggi?

Giada ha quindi deciso di ritirarsi in maniera definitiva dal mondo dello spettacolo in cui, in effetti la ragazza non sembrava aver trovato il suo posto, a differenza della mamma, sempre pronta a farsi notare.

Secondo voci ben informate nel 2016 Giada de Blanck organizzava eventi per la squadra di pallavolo di Aprilia, Ciò Volley. Un lavoro che sembra averle offerto la possibilità di realizzarsi lontano dalle telecamere.