Home » Andrea Cerioli, la dedica toccante fa impazzire il web: ” …un grande boato”

Andrea Cerioli, la dedica toccante fa impazzire il web: ” …un grande boato”

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli – Foto: Profilo ufficiale Instagram

La dedica dolcissima di Andrea Cerioli. Ecco le tenere parole. I fan vanno in visibilio per loro, una vera esplosione d’amore. 

Andrea Cerioli è un modello, ma anche un ex tronista e un influencer italiano. Nei programmi a cui ha preso parte, si è fatto notare per la sua bellezza, occhi scuri e profondi, barba incolta, fisico mozzafiato, ama viaggiare e lo fa molto per lavoro, ma anche per piacere e la fotografia.

Tra gli uomini che si professano influencer è sicuramente tra i più seguiti ed apprezzati, probabilmente anche per il gossip che lo circonda. Il suo profilo Instagram conta più di un milione e mezzo di follower che non solo cercano di cogliere qualche piccolo dettaglia della sua vita privata, ma anche di prendere spunto dai suoi look.

Sul trono di Uomini e Donne Andrea ha trovato il vero amore, dimostrando che è possibile anche questo, anche se in molti non ci credono. Nel 2019 ha quindi conosciuto Arianna Cirrincione con la quale convive a Bologna, città natale dell’influencer. Notizie di pochi giorni fa, ci dicono che tra poco i due coroneranno il grande sogno di diventare genitori.

Un brutto lutto ha segnato la vita di Andrea degli ultimi anni, la morte di sua mamma nel 2014.

Alcune curiosità

Andrea Cerioli prima di raggiungere la notorietà era un agente di commercio, prima di partecipare al dating show come tronista era sceso dalla scalinata per corteggiare Ramona Amedeo. Invece nel ruolo di tronista ha scelto la sua Arianna, durante la scelta Andrea ha dichiarato “Lei ha fatto la differenza. È inutile stare qui più del necessario; sono convinto da quando lei è scesa dalle scale“.

Un brutto caso di body sharing aveva invece colpito Andrea quando aveva partecipato all’Isola dei Famosi. Durante la pandemia Andrea aveva messo su qualche kg, in realtà erano 15 e gli altri concorrenti lo avevano preso di mira.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli)

La dolce dichiarazione

Gli ultimi post di Andrea sulla sua pagina Instagram sono tutti di immenso amore nei confronti della sua compagna, futura mamma di suo figlio/a. Le parole dell’influencer sono veramente dolci nei confronti della compagna, con cui sente “l’istinto di proteggere“, “il boato d’un sentito altissimo. Sempre. In ogni caso. Anche quando non occorre“.

Un senso di protezione che probabilmente Andrea sente ancora di più adesso, ora che sta per diventare papà e il suo mondo sta per cambiare totalmente.