Home » Diletta Leotta, il lieto annuncio è stupefacente: “Rinasco con te” | Notizia inedita

Diletta Leotta, il lieto annuncio è stupefacente: “Rinasco con te” | Notizia inedita

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Foto: profilo ufficiale Instagram

Diletta Leotta e il commovente post su Instagram. Uno dei giorni più belli nella vita. “Rinasco insieme a te”.

Diletta Leotta è colei che 9 mesi fa ha infranto il cuore di moltissimi italiani.  Ci rivolgiamo ai nostri maschietti appassionati sì, di calcio, ma anche e soprattutto di belle donne. Perchè detto tra noi, la passione per il cacio è anche direttamente proporzionale alla bellezza delle telecroniste presenti in studio e sul campo.

Ebbene, questi saranno mesi difficili un po’ per tutti, perchè la cara Diletta i primi mesi di campionato li dovrà vedere comodamente sul divano di casa sua, con la piccola in braccio. Ha un compito molto importante adesso da assolvere, quello di essere finalmente una mamma.

Classe ’91 Diletta prima di entrare nel mondo del calcio ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, partecipando anche a Miss Italia nel 2009. Laureata in giurisprudenza approda al servizio di Dazn nel 2018. Numerose le sue esperienze in TV, ha anche preso parte a una delle serate di Sanremo.

Siamo certi che presto la rivedremo in TV al suo posto, sui campi da calcio, nel frattempo si gode la sua piccola e la sua famiglia.

L’amore, la gravidanza

Una bellissima come Leotta non poteva che essere associata a moltissimi uomini dello sport e dello spettacolo e in tutta sincerità l’annuncio della sua gravidanza è arrivato quasi inaspettato. Sappiamo che dal 2016 al 2019 è stata legata al pugile Daniele Scardina, poi con l’attore di origini turche Can Yaman fino al 2021, breve il flirt con Giacomo Cavalli.

Tutto fino ad arrivare a quello che è il suo attuale compagno di vita, il portiere del Newcastle Loris Karius, papà di sua figlia.

Un compleanno speciale

Un compleanno veramente molto particolare quello di Diletta Leotta quest’anno. Non la classica festa glamour, ma un regalo molto speciale. Proprio il 16 agosto Diletta ha dato alla luce la sua piccola Aria. Dolce il post su Instagram che annuncia il lieto evento.

Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere“. Queste le parole della neomamma.