Home » Lazza, la dichiarazione spunta all’improvviso: “Non lo devi mai fare” | Ecco di cosa si tratta

Lazza, la dichiarazione spunta all’improvviso: “Non lo devi mai fare” | Ecco di cosa si tratta

Lazza
Lazza – Foto: Profilo ufficiale Instagram

La dichiarazione inaspettata di Lazza non passa inosservata. Il web si scatena per l’autore di Cenere che tanto successo ha riscosso. 

Jacopo Lazzarini all’anagrafe, lo conoscono tutti con lo pseudonimo di Lazza. Classe ’94 è uno dei nuovi rapper della scena discografica italiana e anche produttore discografico. Chi conosce bene i suoi testi sa che questo artista, dotato di grande talento è solito utilizzare quello che in gergo chiamano “riocontra“, ovvero inverte le sillabe della parole per generare rime uniche nel loro genere.

La sua passione per la musica lo accompagna fin da bambino. Studia pianoforte e si diploma al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, città dove il ragazzo è nato e cresciuto. Il suo esordio discografico si ha nel 2012, con la distribuzione gratuita di Destiny Mixtape.

Ma la vera consacrazione nella musica che conta Lazza la riscuote nel 2023 quando prende parte a Sanremo con la sua canzone “Cenere“, che gli ha permesso di arrivare sul podio nella chermes canora, ma di scalare tutte le classifiche di vendita e di passaggio in radio, dove la sua hit è molto apprezzata.

Insomma a Lazza sembra che gli si siano aperte le porte del successo, forse in maniera totalmente inattesa, ma sicuramente meritata.

L’amore per il freestyle

Strano da dirsi per i cantanti moderni, Lazza ha raggiunto il successo prendendo parte agli scontri di freestyle tra rapper. Per un certo periodo di tempo le sfide venivano anche mandate in onda su MTV, con gli scontri a suon di rime dei rapper emergenti.

Lazza ama giocare con le parole e probabilmente anche questa sua capacità gli ha permesso di diventare il rapper apprezzato che tutti i ragazzi amano.

Lazza
Lazza – Foto: profilo ufficiale Instagram

Le dichiarazioni

Lazza è un ragazzo giovane ma comunque estremamente diretto e non ha paura di dire esattamente quello pensa. I rumors ci dicono che Lazza è felicemente fidanzato ma da un avvertimento a tutti i ragazzi, soprattutto a quelli che amano la musica e scrivono le canzoni.

Secondo Lazza non si deve mai “dedicare un pezzo a una ragazza“, sembra che sia una mossa che non sia proprio buon augurio per la coppia.