Maria De Filippi, è infuriata contro di lei: Caos in studio | Ecco cosa è successo
Maria De Filippi, furia contro un personaggio del programma Uomini e Donne. Caos in studio: ma cosa è davvero successo?
Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano grazie alla sua naturalezza, professionalità ed estremo talento è proprio lei, Maria De Filippi. La donna, dopo un periodo di vacanze trascorso con suo figlio Gabriele in un luogo magico, è tornata al suo lavoro ufficiale anche se le sorprese non si sono fatte attendere e l’hanno fatta parecchio infuriare: ecco il motivo.
Maria si è sempre distinta dal resto delle sue colleghe per l’umiltà di affrontare determinate situazioni; infatti, in molti la definiscono la Regina della Televisione italiana. La donna ha condotto diverse trasmissioni televisive come C0e posta per te, il famoso talent Amici che ha dato spesso spazio a nuovi talenti oggi grandissimi cantanti e il famoso dating alla ricerca dell’amore Uomini e Donne che dopo molti anni continua a ricevere consensi da parte del pubblico.
Il programma, infatti, è all’inizio ma le anticipazioni stanno già creando grande scompiglio soprattutto nei siti di informazione che hanno cominciato a rivelare dettagli inerenti a confusioni, liti e discussioni tra dame e cavalieri. L’anticipazione, questa volta, riguarda la furia di Maria De Filippi contro una dama molto importante e conosciuta: ecco di chi si tratta.
Maria De Filippi, è furia contro di lei: ecco di chi si tratta
La conduttrice Maria De Filippi è sempre stata una donna paziente, schietta ma soprattutto sincera. Recentemente, come riporta il portale Isa e Chia si è molto infuriata in studio durante la registrazione di Uomini e Donne per via di uno scontro tra due dame del trono Over: si tratta di Gemma Galgani e Aurora.
Anche Gianni Sperti ha attaccato Aurora che ha provato a spiegare la faccenda che la vede coinvolta e accusata da Gemma con la redazione. Gemma, infstti, sostiene che quest’ultima l’avrebbe offesa nelle sue Instagram Stories oscurando il nome.
Nel momento in cui la donna è uscita, questa ha deciso di definire “scimmione” Gianni Sperti ed è scoppiata una terribile polemica.
Questo comportamento, però, no è affatto piaciuto alla conduttrice che ha deciso di tirare le orecchie ad entrambe le dame asserendo che sono due ragazzine: “Maria De Filippi si è infuriata con Gemma e Aurora perché queste cose sono da ragazzine…” così come ha riportato il portale di Isa e Chia.