Gerry Scotti, stoccata tremenda su Paolo Bonolis: “…non gli credo” | Ecco cosa ha detto
Gerry Scotti si scaglia contro Paolo Bonolis e gli sa del bugiardo. Non si aspettava nessuno una dichiarazione di questo genere.
Gerry Scotti è da anni sull’onda del successo. Mai un periodo di crisi, sempre presente stagione televisiva dopo stagione televisiva presentando alcuni dei programmi che hanno segnato la storia della televisione italiana. Sue le conduzioni di Passaparola e Chi vuol essere milionario, ma anche di Guinness Word Record oltre che di Tu si que vales dove è affiancato da nomi del calibro di Maria De Filippi e Rudi Zerbi.
Eppure sembrava che Gerry Scotti dovesse percorrere una carriera completamente diversa. Studiava giurisprudenza quando ha iniziato a lavorare come disc jokey e i suoi genitori erano convinti che sarebbe diventato avvocato.
Ma a una manciata di esami della laurea Gerry ha abbandonato tutto e ha deciso che il suo posto non era di certo nelle aule di tribunale. Dopo l’esperienza in radio inizia a condurre alcuni programmi e mattoncino dopo mattoncino mette insieme la sua carriera.
Papà e nonno affettuoso, Gerry si sta preparando per un nuovo anno in TV, ma si concede alcune confessioni.
Paolo Bonolis si ritira dalla TV
Anche quest’anno Paolo Bonolis ha espresso la sua volontà di lasciare la TV per sempre e di ritirarsi alla vita del pensionato. Potrebbe farlo realmente adesso che la sua ex moglie forse intraprenderà una strada completamente diversa da quella condotta fino a questo momento.
Quindi questo potrebbe realmente essere l’ultimo anno in cui poter godere della simpatia di Bonolis in TV? Secondo i ben informati, sembra che non sia proprio così e ad affermare il contrario ci pensa Gerry Scotti.
L’opinione di Gerry
Gerry scotti è assolutamente sicuro che non sarà affatto così e che Paolo Bonolis continuerà a restare in Tv al suo posto, per moltissimo tempo ancora.
Questo è quello che il presentatore, grande amico di Bonolis afferma ai microfoni del settimanale “Chi”, “sapete benissimo che Paolo ogni due anni dice che lascerà la tv. Non lo farà mai perché è bravo. Lui è come i sindacalisti di una volta, lo fa per rivendicazione… Non gli credo mai quando dice di voler lasciare“.