Home » Elenoire Ferruzzi, spunta la rarissima foto prima della chirurgia: stenterete a credere sia lei

Elenoire Ferruzzi, spunta la rarissima foto prima della chirurgia: stenterete a credere sia lei

Elenoire Ferruzzi, chirurgia estetica
Elenoire Ferruzzi al Gf Vip_duepuntozeronews

Avete mai visto come era Elenoire Ferruzzi prima della chirurgia? Alcune immagini dal passato lasciano a bocca aperta.

Elenoire Ferruzzi è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 7. Entrata nella casa di Cinecittà vantando i suoi infiniti interventi di chirurgia estetica, la Ferruzzi è stata anche criticata per l’eccessivo ricorso al bisturi. Alcune foto dal passato sono emerse sui suoi profili social e gli utenti del web l’hanno ritenuta molto più bella un tempo di come appare oggi.

Le cifre spese per la chirurgia estetica

“Per rifarmi gli zigomi ho speso 7mila euro, le labbra ho perso il conto ma direi quanto gli zigomi – ha raccontato la Ferruzzi al Grande Fratello Vip – . Il seno l’ho rifatto cinque volte: è costato 10mila euro per ogni intervento. Il sedere mi è costato 15mila euro”.

“In tutto ho speso circa 200mila euro. Sono io che voglio essere esattamente come sono”, ha detto lei orgogliosa, sottolineando che, ogni volta che si guarda allo specchio, si ama.

Insomma, i vari ritocchini di chirurgia estetica hanno permesso a Elenoire Ferruzzi – un tempo Massimo – di trasformarsi, cambiare sesso e diventare la donna che è oggi.

Per lei, che ne ha parlato con estrema libertà e sincerità, si è trattato di un grande traguardo raggiunto nonostante periodi di grande dolore, sia fisico che mentale.

“Sono un’artista, sono un’attrice, sono un’icona gay e sono una donna all’ennesima potenza! – ha raccontato lei al Gf Vip – . Una donna plus! Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Io ero una bambina in un corpo sbagliato, non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui”.

Eleonoire Ferruzzi da giovane
Elenoire Ferruzzi da giovane_duepuntozeronews

Elenoire Ferruzzi prima e dopo

La trasformazione di Elenoire Ferruzzi, però, ha attirato l’attenzione del web non solo per ciò che riguarda il cambio di sesso, ma anche per il modo in cui lei ha deciso di modificarsi negli anni.

Quando aveva solo venti anni, infatti, la concorrente del Gf Vip mostrava tratti del viso molto delicati che la rendevano una donna affascinante ed irresistibile.

Gli scatti che la ritraggono giovanissima ne sono la testimonianza e il popolo del web non ha esitato ad applaudire la bellezza di un tempo.

Ad oggi, invece, la Ferruzzi ha deciso di accentuare e rimarcare ancora di più alcuni tratti del viso e del corpo. E, se lei si piace ogni volta che si guarda allo specchio, dello stesso parere non sono alcuni follower.