Home » Francesco Totti rimprovera la figlia Chanel: “Invece di farti le foto…”

Francesco Totti rimprovera la figlia Chanel: “Invece di farti le foto…”

Francesco Totti e il rimprovero alla figlia Chanel
FrancescoTotti, rimprovero Chanel_duepuntozeronews

Amaro rimprovero di Francesco Totti alla figlia Chanel: ecco cosa è successo in rete e perché il Pupone si è così arrabbiato.

Francesco Totti papà severo, almeno all’apparenza. In vacanza sulla neve insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi e ai figli nati dalla relazione con Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma non ha risparmiato un rimprovero pubblico alla figlia Chanel. Ecco cosa ha combinato.

L’amore ritrovato con Noemi Bocchi

Da tempo, il nome di Francesco Totti occupa le pagine dei giornali di cronaca rosa. Se una volta il Pupone era protagonista dei magazine sportivi, dopo aver appeso le scarpette al chiodo e ufficialmente chiuso il matrimonio ventennale con Ilary Blasi, il suo nome è ormai al centro del gossip.

La relazione con Noemi Bocchi interessa i media nazionali – e non solo – ma pare che Totti non si curi affatto di ciò che i giornali scrivono sul suo conto. Anzi.

Secondo gli amici, l’ex della Roma avrebbe ritrovato una nuova serenità accanto alla nuova compagna, flower designer romana, e il suo amore sarebbe talmente tanto saldo che Totti ha deciso di presentarla anche ai figli Christian, Chanel e Isabel.

E, proprio le due figlie nate dal matrimonio con Ilary Blasi, hanno trascorso insieme al padre e a Noemi una breve vacanza sulle nevi di Madonna di Campiglio. Un atteggiamento di Chanel, però, ha fatto davvero arrabbiare Totti.

Chanel Totti, il post Instagram sulla neve
Chanel Totti, post Instagram_duepuntozeronews

Totti rimprovera Chanel sui social

La figlia 16enne di Francesco Totti e Ilary Blasi è una vera e propria star del web. Così come le sue coetanee, ama essere sempre connessa, mostrando ogni momento della sua vita privata e della quotidianità.

Uno degli ultimi scatti dalle nevi di Madonna di Campiglio, però, ha fatto arrabbiare papà Francesco. Chanel, infatti, si è immortalata con tanto di tenuta da neve super chic mentre è accomodata su una sedia di legno.

Il post è stato visualizzato da migliaia di follower e, tra critiche e complimenti, non è passato inosservato il commento di Totti.

“Invece di fare le foto… hai fatto la valigia?”, ha chiesto l’ex calciatore alla figlia con un rimprovero che ha fatto subito il giro del web.

Un tipico botta e risposta simpatico tra padre e figlia, come ne esistono tantissimi tra volti non noti del mondo dello spettacolo, e che dimostra quanto Francesco Totti sia un padre severo ma, allo stesso tempo, follemente innamorato delle sue figlie.