Home » Alessandra Celentano, in abito da sposa è bellissima: irriconoscibile il giorno delle sue nozze

Alessandra Celentano, in abito da sposa è bellissima: irriconoscibile il giorno delle sue nozze

Alessandra Celentano.
Alessandra Celentano.Duepuntozernews.it

Avete mai visto Alessandro Celentano con l’abito da sposa? Era davvero bellissima. 

Alessandra Celentano è conosciuta sopratutto grazie al talent condotto dalla De Filippi, Amici. Nelle vesti della professoressa di danza classica, severa ma giusta, ha potuto continuare a portare avanti la sua passione: l’amore per la danza.

Se da una parte la Celentano appare sul piccolo schermo fredda e cinica, dall’altra sono stati svelati alcuni retroscena della sua vita privata che hanno convinto tutti i suoi fan. Un po’ di dolcezza e tenerezza, c’è anche dentro di lei.

Alessandra è sempre stata molto riservata ed anche per questo, della sua vita privata, ma sopratutto sentimentale, si sa ben poco. Tutt’ora l’insegnante ne parla davvero pochissimo.

C’è una foto però, quella del matrimonio, che conferma le opinioni dei suoi fan. Effettivamente, vederla nei panni di sposa ha lasciato tutti a bocca aperta. Era davvero radiosa!

Una famiglia piena di artisti

Per chi non fosse al corrente delle origini di Alessandra Celentano, adesso non potrà più dirlo. Lei è la nipote diretta del mitico Adriano, con il quale appare sovente in qualche scatto. Anche la cugina – tanto adorata – Rosita fa parte della sua vita. Le due, quando Alessandra non ha impegni lavorativi, si concedono qualche giorno di relax.

Anche grazie ai vari scatti che le due hanno pubblicato si può confermare che, in realtà, Alessandra Celentano è una donna molto solare e con un forte senso dell’umorismo. Anche il rapporto che ha con la De Filippi, sottolinea la stima e l’affetto sincero che l’insegnate dona ai suoi colleghi. Insomma, tutto caratteristiche da non sottovalutare, anzi.

Alessandra Celentano con l'abito da sposa
Alessandra Celentano con l’abito da sposa.Duepuntozernews.it

Le nozze della Celentano

Uno scatto, pubblicato sul profilo social di Alessandra Celentano che la ritrae con il bellissimo vestito da sposa insieme a colleghi e amici. Una didascalia, importante, che fa capire il significato di quel post: “Raccontare delle emozioni attraverso la propria danza è regalare un respiro d’arte ed i grandi artisti, come la Signora Fracci, non moriranno mai“.

Si, lo scatto l’ha pubblicato per ricordare un mito che non si spengerà mai: Carla Fracci. Anche lei era presente il giorno delle nozze della Celentano. Tutti appaiono sorridenti e felici. Alessandra si è sposata con Angelo Trementozzi ed è stato legato a lei come congiunge dal 2007 al 2012. Alessandra non ha mai parlato molto della fine del loro matrimonio. Quello che è venuto a galla e che lei stessa ha ammesso, è quello di  sofferto molto per la separazione, e per questo, fa ancora tanta fatica a parlare.