Home » Tomaso Trussardi, accantonata Michelle è impazzito per lei: la conoscete tutti per Uomini e Donne

Tomaso Trussardi, accantonata Michelle è impazzito per lei: la conoscete tutti per Uomini e Donne

Tomaso Trussardi, nuova fiamma dopo la Hunziker
Tomaso Trussardi, gossip_duepuntozeronews

Concluso il matrimonio con Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi avrebbe perso la testa per un volto di Uomini e Donne.

Clamoroso scoop che riguarda Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker: secondo indiscrezioni lanciate da Amedeo Venza su Instagram, l’imprenditore avrebbe perso la testa per una ex dama del trono over di Uomini e Donne.

La fine del matrimonio con Michelle Hunziker

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si è ufficialmente concluso lo scorso anno con una comunicazione ufficiale da parte di entrambi.
“Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio – aveva raccontato la conduttrice in una intervista per Verissimo – .Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.

La scorsa estate, poi, la Hunziker è stata avvistata in compagnia del medico Giovanni Angiolini, noto anche per aver partecipato al Grande Fratello, mentre il nome di Trussardi era stato associato a quello di un volto popolare tra gli appassionati di Uomini e Donne.

A rivelare l’ipotetico flirt in corso tra l’imprenditore bergamasco e la dama del trono over era stato il blogger Amedeo Venza, che sui social sgancia notizie bomba riguardanti i volti noti del mondo dello spettacolo (e non solo).

L’esperto di gossip aveva annunciato l’interesse di Trussardi per una dama di Uomini e Donne e, se lui aveva preferito non rivelare il nome della donna corteggiata da Tomaso, ci aveva pensato il popolo del web a trarre le sue conclusioni.

Vista l’amicizia fraterna tra Venza e Pamela Barretta, molti hanno subito pensato che l’ex marito di Michelle Hunziker avesse iniziato a corteggiare in maniera serrata la donna.

Pamela Barretta ex dama di Uomini e Donne
Pamela Barretta, ex di Uomini e Donne_duepuntozeronews

Tomaso Trussardi, il gossip che ha scatenato l’ira

Vista la diffusione del gossip in merito alla relazione tra Trussardi e la ex dama del trono over, Tomaso ha sbottato sui social per smentire in maniera categorica e senza troppi giri di parole i pettegolezzi di Venza.

“Il sedicente esperto di gossip (a me sconosciuto) Amedeo Verza, professa sulla mia vita privata…mi dispiace sconfessare il suo alquanto improbabile scoop – era intervenuto furioso l’imprenditore con un post Instagram – . Sig. Verza quando getta me**a sul ventilatore, dovrebbe mettercisi davanti…vedrà che poi le passa la voglia oppure, forse, visto il personaggio potrebbe anche piacerle”.

Il gossip è stato, dunque, smentito ma i dubbi del web sulla sua veridicità non si sono mai spenti.