Home » Elettra e Ginevra Lamborghini, perché non si parlano più: “Le ha lanciato la ca..a dal finestrino”

Elettra e Ginevra Lamborghini, perché non si parlano più: “Le ha lanciato la ca..a dal finestrino”

Elettra e Ginevra Lamborghini.
Elettra e Ginevra Lamborghini.Duepuntozeronews.it

E’ stato svelato il motivo per cui Elettra e Ginevra Lamborghini non si sono più parlate. Tutti sono rimasti a bocca aperta.

Il rapporto che lega le due sorelle, Elettra e Ginevra, ha sempre incuriosito i fan di entrambe. In realtà nessuno sapeva cosa si celava dietro al diverbio che c’è stato poco tempo te fra le due e finalmente la verità è venuta a galla.

Se da una parte Elettra è riuscita a raggiungere un notevole successo, Ginevra le ha provate tutte per cercare di star dietro alla sorella. Anche se i risultati non sono stati positivi.

Fra le due quindi, non c’è un buon rapporto. A svelare tutti dettagli è stata un ex concorrente del Grande Fratello Vip, che proprio sotto alle telecamere del reality show ha ‘aperto le porte’ ad una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La questione è davvero molto delicata. Non si può solo pensare che fra le due non scorre buon sangue, ma che dietro al loro rapporto c’è decisamente molto di più. Ecco tutti i dettagli.

La confessione inaspettata

A parlare è stata Giaele De Donà al Gf Vip. Durante una confessione con Sara Mancuso e Eleonora Ferruzzi. La De Donà ha svelato i motivi celati dieto la decisione di Elettra di chiudere il rapporto.

Si, perché sarebbe stata proprio la famosissima cantante a chiudere ogni porta alla sorella Ginevra. Effettivamente, stando a quanto riportato da Giaele i motivi erano abbastanza leciti.

Giaele De Donà svela perché è finito il rapporto fra le Lamborghini.
Giaele De Donà svela perché è finito il rapporto fra le Lamborghini.Duepuntozeronews.it

Tutta la verità sul rapporto delle Lamborghini

Giaele ha dichiarato: “Lei racconta e non racconta, prima dice che non sa i motivi per cui hanno chiuso poi dice che le ha fatto delle piccole cose. Cioè, se prendi tua sorella e la lanci la ca..a dal finestrino è un conto, ma se poi le fai cosa pesanti allora è normale che alla fine uno ci chiude. Lei vuole fare la buona e la umile, ma non lo è“. La De Donà ha quindi aggiunto che Ginevra sarebbe invidiosa del successo raggiunto da Elettra come cantante.

Ginevra si vuole mettere al centro dell’attenzione, ha vissuto per tanti anni nell’ombra di Elettra e ora cerca di fare la sua copia. Ma amore le copie non saranno mai le originali! Si vede proprio che si sforza. Il modo in cui parla sembra Elettra, il modo in cui si atteggia sembra Elettra, il modo in cui canta… Anche un po’ troppo, dai. Ognuno deve crearsi un’identità!“.