Home » “La stanno sfruttando”: il destino di Benedetta ad Amici non è affatto piaciuto ai fan | Scoppia la bufera

“La stanno sfruttando”: il destino di Benedetta ad Amici non è affatto piaciuto ai fan | Scoppia la bufera

Benedetta Vari, ballerina di Amici
Benedetta Vari di Amici_duepuntozeronews

Scoppia la bufera ad Amici dopo la scelta di Maria De Filippi per la ballerina Benedetta Vari: il web è in rivolta.

Benedetta Vari è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi quasi ad inizio del Serale per volontà di Raimondo Todaro. Come spesso accaduto nel corso di questa edizione, alcuni professori hanno deciso di sostituire gli allievi presenti con altri selezionati al di fuori del programma. Il destino di Benedetta, però, non prevede che indossi la maglia dorata del Serale e il pubblico si è ribellato a questa scelta.

Benedetta Vari fuori dal Serale, ma…

Nel corso delle ultime registrazioni della puntata della domenica di Amici di Maria De Filippi, il profilo Twitter AmiciNews ha fatto sapere che Benedetta è stata eliminata dal programma.

La ballerina di Raimondo Todaro, dunque, pare non sia stata ritenuta all’altezza di partecipare al Serale in qualità di concorrente.

Per lei, infatti, Maria De Filippi ha scelto un destino ben diverso: al momento dell’eliminazione, infatti, la conduttrice ha riservato una clamorosa sorpresa per Benedetta e le ha offerto un contratto come ballerina professionista.

Un vero e proprio colpo di scena per la Vari, che parteciperà ugualmente al Serale, ma dall’altra parte della barricata e insieme al gruppo di ballerini che supportano i concorrenti del talent show.

Il pubblico furioso con Amici

Il popolo della rete non ha affatto approvato la decisione di Amici e alcuni utenti si sono scagliati contro il talent show accusandolo di sfruttare il talento di Benedetta.

“Mi dispiace tantissimo per Benedetta, la stanno sfruttando”, ha urlato su Instagram un utente, “Benedetta merita molto di più!”, “Diciamo che anche lei avrà una buona visibilità nel serale.. Però sicuramente farla entrare così tardi è stato programmato per farla ballare con Mattia”, ha aggiunto qualcun altro.

Non tutti, però, hanno ritenuto inopportuna la decisione di Maria De Filippi. C’è, infatti, chi ha applaudito a questa scelta sottolineando come Benedetta non possa essere considerata una concorrente, ma una professionista a tutti gli effetti.

“Benny è molto sottovalutata e, detto sinceramente, a mio avviso merita più di Megan”, “Benedetta sei bellissima e bravissima lascia stare!”, “Benedetta merita molto di più! Con tutto il rispetto, Megan sopra a lei mi sembra un insulto alla danza”, hanno commentato i fan della Vari, in attesa di vederla debuttare al serale insieme ai professionisti.