Home » Tina Cipollari, magrissima e con i capelli neri: dimenticatela bionda e piena di paillettes

Tina Cipollari, magrissima e con i capelli neri: dimenticatela bionda e piena di paillettes

Tina Cipollari opinionista di Uomini e Donne
Tina Cipollari a Uomini e Donne_duepuntozeronews

Tina Cipollari come non l’avete mai vista! Eccola con i capelli neri, lisci e con una silhouette diversa da quella di oggi a Uomini e Donne.

Storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari è approdata negli studi del dating show di Maria De Filippi come corteggiatrice. Poi promossa tronista, la vamp di Canale 5 ha incontrato l’amore tra le file dei corteggiatori della collega di trono. La sua immagine è sempre stata legata a Uomini e Donne e c’è chi rimarrà stupito nel vedere una Tina ben diversa da quella cui il pubblico è abituato.

La storia a Uomini e Donne

Sin dalle sue prime apparizioni in televisione come corteggiatrice di Roberto, Tina Cipollari ha mantenuto l’immagine della vamp: biondissima, con i boccoli e sempre adornata di lustrini e paillettes.

Non ha mai abbandonato, infatti, gli abiti da sera, che l’hanno sempre contraddistinta nei pomeriggi di Canale 5.
Tacchi alti, paillettes ben in vista, capelli biondi e make up sempre curato sono i tratti distintivi di Tina che, dopo un’esperienza da corteggiatrice è stata promossa prima come tronista e poi come opinionista del dating show di Maria De Filippi.

Presenza indiscussa e fissa di Uomini e Donne, la Cipollari è un personaggio in grado di dividere in due il pubblico: c’è chi la ama e chi proprio non la sopporta.

Lei, tuttavia, sembra non curarsi affatto delle critiche, soprattutto di quelle rivolte al suo fisico, trasformato nel corso degli anni da tre gravidanze e dalla passione smodata per i dolci.

Eppure, c’è chi non ricorda – o non ha mai visto – com’era Tina Cipollari prima di diventare famosa: ecco una rarissima foto che la ritrae magrissima e con i capelli lisci e neri.

Tina Cipollari con i capelli neri
Tina Cipollari, capelli neri_duepuntozeronews

Tina Cipollari con i capelli neri

In uno scatto del passato, l’opinionista di Uomini e Donne si mostra con i capelli lunghi e nero corvino, e una frangia che le incornicia il viso magro.

Un’immagine ben diversa da quella cui siamo abituati oggi e che ne sottolinea l’infinita bellezza. Tina, infatti, nonostante lo scorrere degli anni e le trasformazioni dovute all’età e agli eventi, continua a mantenere la bellezza e l’eleganza che l’hanno sempre contraddistinta.

E anche i cavalieri del trono over sembrano non essere indifferenti al suo allure tanto che, proprio nelle ultime puntate di Uomini e Donne, uno di loro si è chiaramente dichiarato a lei.