Home » Flavio Briatore, la verità sulla figlia mai riconosciuta: chi è la madre e perché vive in America

Flavio Briatore, la verità sulla figlia mai riconosciuta: chi è la madre e perché vive in America

Flavio Briatore ha una figlia mai riconosciuta
Flavio Briatore, figlia mai riconosciuta_duepuntozeronews

Flavio Briatore ha due figli: Nathan Falco, nato dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci, ed un’altra figlia mai riconosciuta.

L’imprenditore Flavio Briatore si è sempre circondato di donne bellissime e, nel suo passato sentimentale, vanta i flirt con Naomi Campbell e Heidi Klum, oltre al matrimonio con la showgirl Elisabetta Gregoraci. Già padre di Nathan Falco, nato dall’amore con quest’ultima, Briatore ha anche una figlia che non ha mai formalmente riconosciuto.

Flavio Briatore e gli amori “top”

Flavio Briatore è convolato a nozze per ben due volte: la prima nel 1983 con la modella e imprenditrice Marcy Schlobohm, la seconda con la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci da cui, nel 2010, ha avuto il figlio, Nathan Falco.

Tra i due matrimoni, l’imprenditore ha collezionato alcune importanti relazioni con due top model note a livello internazionale: Naomi Campbell, cui è stato legato tra il 1998 e il 2003, e Heidi Klum, con cui ha avuto una storia brevissima.

Ma, proprio da questa breve relazione, è nata nel 2004 Hélène Boshoven – soprannominata Leni – che però non è mai stata riconosciuta da Briatore.

La ragazza, che nel 2022 ha compiuto 18 anni, è venuta al mondo quando la relazione tra Heidi Klum e Flavio Briatore si era ormai conclusa ed è stata cresciuta dalla madre e dal compagno di quest’ultima, il cantante Seal.

Heidi e Leni Klum
Heidi Klum con la figlia Leni_duepuntozeronews

La famiglia allargata di Flavio Briatore

In una intervista rilasciata a Repubblica, Flavio Briatore ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a non riconoscere mai legalmente Leni Klum. “Vivevo a Londra, Heidi a Los Angeles – ha raccontato – Potevamo sentirci al telefono, ma non bastava e un neonato deve crescere con la madre. Poi è arrivato Seal”.

È stato il nuovo compagno della Klum, infatti, a riconoscere ed adottare Leni. “Un bambino deve crescere in una famiglia, per questo motivo ho deciso di lasciare che Leni vivesse con sua madre, io ero lontano e troppo impegnato con il lavoro – ha spiegato Briatore al Corriere della Sera – . Con Nathan Falco è stato diverso, è nato quando potevo godermelo”.

Ad oggi, tuttavia, i rapporti tra Flavio Briatore e Leni Klum sono ottimi, tanto che nel 2022 si sono concessi una vacanza insieme, come una grande famiglia allargata.

“La scorsa estate a Capri eravamo tutti insieme. C’erano sia Leni che Nathan Falco, poi Elisabetta, Heidi e il suo attuale marito – ha raccontato a Repubblica – . Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto che lo sapeva già. Non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram: avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti”.