Home » Stefano De Martino scappa sempre nella sua villa a Posillipo: può farlo solo lì (anche senza Belen)

Stefano De Martino scappa sempre nella sua villa a Posillipo: può farlo solo lì (anche senza Belen)

Stefano De Martino
Stefano De Martino.Duepuntozeronews.it

Stefano De Martino ultimamente si reca molto spesso nella sua villa situata a Posillipo. Ecco perché ha bisogno di evadere. 

Posillipo per Stefano De Martino non è un luogo qualsiasi. In primis perché la bellissima residenza dell’ex ballerino è immersa nel verde, in secondo luogo perché solo lì riesce a fare ciò che gli piace tanto.

La villa è caratterizzata da un ampio giardino che offre la massima privacy, sia a Stefano che alla sua compagna, Belen Rodriguez. Fiore all’occhiello, la bellissima piscina che è il cuore pulsante di tante attività familiari.

Il conduttore non si fa mancare davvero nulla: c’è anche un ampio patio che circonda l’abitazione caratterizzato da un pavimento in pietra e diversi arredi. L’interno è stato svelato spesso dalla showgirl sui suoi profili social: è infatti possibile notare un moderno e grande salone con un divano di velluto verde e un pianoforte a parete.

L’atmosfera è davvero molto piacevole, tanto che la coppia passa molto tempo nella villa, soprattutto in estate. Al suo interno si trovano anche una palestra e un tappeto elastico. Ma non solo. De Martino si reca spesso nella sua villa perché lì ha un privilegio che pochissime persone hanno.

Dove si trova la maestosa casa di Stefano e Belen

La villa situata a Posillipo è collocata in un terreno sopraelevato rispetto al mare e permette alla famiglia di Stefano e Belen di godere di un’ottima privacy. Questo consente anche ai loro figli di passeggiare tra i viali del parco dove sorge la proprietà fino ad arrivare al mare.

Altra caratteristica è la vista mozzafiato: si notano, infatti, dagli scatti il Golfo di Napoli e il Vesuvio. La zona è una delle più suggestive di Napoli, anche perché l’acqua è davvero limpida. Proprio a proposito di questo, Stefano ha qualche qualche segreto nascosto.

Stefano De Martino - La villa con discesa privata sul mare
Stefano De Martino – La villa con discesa privata sul mare.Duepuntozeronews.it

Il segreto svelato

Sì, la casa toglie davvero il fiato, ma non è l’unica cosa che rende speciale l’abitazione di De Martino. L’ex ballerino professionista non ha scelto a caso dove alloggiare: la sua villa è immersa nel verde e ha anche una discesa privata che gli permette di arrivare direttamente a mare.

L’abitazione, infatti, gode di una posizione privilegiata. Dal video condiviso da Stefano il giorno del suo 33esimo compleanno, è possibile notare la discesa privata della sua casa che permette a lui e alla sua famiglia di passeggiare sulle scogliere di tufo giallo a Marechiaro in totale solitudine per godere a pieno della bellezza del Golfo.