Home » Michelle ma che combini? La Hunziker stravolge il suo look: è irriconoscibile

Michelle ma che combini? La Hunziker stravolge il suo look: è irriconoscibile

Michelle Hunziker, look long bob
Michelle Hunziker, long bob_duepuntozeronews

Vero e colpo di testa per Michelle Hunziker! La conduttrice ha stupito tutti mostrandosi sui social con un look pazzesco.

Michelle Hunziker ha abituato i suoi fan a cambi di look improvvisi negli ultimi tempi, ma dopo il taglio di capelli che ha segnato la fine della relazione con Tomaso Trussardi, la conduttrice ha stupito tutti ancora un’altra volta.

Il successo di Michelle Impossibile

Dopo anni in cui Michelle Hunziker ha lavorato sul piccolo schermo al fianco di altri conduttori, Mediaset ha deciso di offrirle uno spazio in prima serata tutto per lei.

Prima il successo di All Together Now – La musica è cambiata e poi quello di Michelle Impossible hanno confermato il grande talento della Hunziker, in grado di intrattenere il pubblico a casa anche in solitaria.

Così la nuova stagione televisiva di Mediaset è partita con l’edizione 2023 di Michelle Impossible and friends, lo spettacolo in prima serata nel quale la conduttrice di origini svizzere ospita personaggi del mondo della musica e dello spettacolo e offre performance scoppiettanti.

E, proprio in occasione di una delle puntate del programma di Canale 5, Michelle Hunziker ha deciso di sorprendere il pubblico mostrandosi con un look del tutto nuovo: ecco come si è presentata su Instagram scatenando gli applausi dei fan del web.

Michelle Hunziker, capelli cotonati
Michelle Hunziker, cambio look_duepuntozeronews

Michelle Hunziker, look stravolto

“Ritorno agli anni Ottanta”, ha scritto Michelle Hunziker a corredo di una foto che la ritrae con i capelli cotonati con tanto di frangia arricciata in perfetto stile con l’epoca in cui si è calata.

Il look della conduttrice, poi, è stato completato da una giacca dorata avvitata in vita e tenuta ferma da una cintura nera di pelle. Perfetto stile rock per Michelle Hunziker, pronta a stupire ancora una volta con una performance in grado di confermare ancora una volta il suo talento.

Il look strabiliante con cui la conduttrice si è presentata sui social ha raccolto subito tantissimi consensi e lo scatto Instagram ha collezionato in pochissimo tempo migliaia di like.

“Michelle cosa hai fatto hai capelli hai messo la mano nella presa di corrente”, “Sembrate il cartone Gem e le Olograms!”, hanno ironizzato alcuni utenti, “Sei unica Michelle, mi sei piaciuta tanto, per non parlare di tutto il programma fatto bene, finalmente qualcosa da vedere alla tele”, ha scritto qualcun altro facendo i complimenti alla Hunziker per lo show che ha deciso di portare in prima serata.