Home » Van Gate, chi sta coprendo Edoardo Donnamaria: il padre spiffera tutto

Van Gate, chi sta coprendo Edoardo Donnamaria: il padre spiffera tutto

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria.Duepuntozeronews.it

Grande sorpresa al Grande Fratello Vip. Il padre di Edoardo Donnamaria ha deciso di confessare tutto. 

Il concorrente del Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria, ha ricevuto una sorpresa nel corso della puntata trasmessa il 2 marzo. Il padre, Vincenzo, è entrato nel reality show per parlare apertamente al figlio.

L’uomo ha spiegato che inizialmente era prevista la presenza della madre del concorrente, ma poi ha aggiunto: “Però mamma alla fine non se l’è sentita“.

Edoardo Donnamaria si è lasciato andare a varie confessioni grazie alla presenza del padre, parlando anche di quanto sia difficile l’esperienza all’interno del Grande Fratello Vip.

Anche se le dichiarazioni di Edoardo hanno richiamato l’attenzione dei telespettatori, quello che ha detto suo padre ha innescato una vera e propria bomba ad orologeria. Ecco cosa sta succedendo.

In primis, no al saluto ad Antonella

Alfonso Signorini ha chiesto a Vincenzo se ritiene che il figlio, Edoardo, sia davvero innamorato di Antonella. L’uomo ha dichiarato di non voler affrontare l’argomento e si è anche rifiutato di incontrare la concorrente. “Non lo so se sia innamorato, ma soprattutto no comment. Oggi sto parlando con Edoardo e non è una mancanza di rispetto verso Antonella, che stimo, ma desidero solo parlare con lui“.

Ha continuato: “Se la voglio salutare?! Ma no, in questo momento parlo con Edoardo e, ripeto, non è una mancanza di rispetto. Non voglio incidere su questo rapporto. Questa cosa se la vedranno fuori da qui, spero che stiano sereni e tranquilli tutti e due. Non vi parlate dietro. Io non posso incidere su questa storia“. Poi, una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Vincenzo ha spifferato tutto.

Ecco cosa ha confessato il padre di Edoardo Donnamaria
Vincenzo, il padre di Edoardo Donnamaria.Duepuntozeronews.it

La confessione del padre di Edoardo Donnamaria

Queste le parole di Vincendo al figlio: “Credo che sarebbe ingiusto negarti la possibilità di farci un’altra chiacchierata. Ci manchi, ti vogliamo bene. Cerco di essere sincero. Non hai seguito i miei consigli. L’ultima puntata per noi è stata una sofferenza, immagino per te. Ma noi abbiamo sofferto molto, perché hai fatto delle fesserie notevoli“.

Ha continuato: “Errori, errori li hai fatti, inutile stare a ribadire il concetto. Oltre agli errori c’è un concetto di narrazione. Sei stato il primo a continuare a parlare dietro di tizio con caio. Riportare le parole distorce la verità. E viene fuori una verità distorta che non dipende dal Grande Fratello, ma da voi“. L’uomo ha poi affermato che il figlio non è un giocatore a differenza degli altri e per questo tutti gli raccontano molte bugie. Infine, a proposito del Van-Gate, ha detto: “Io ho un’idea mia, non l’ho detta altrimenti non me la facevano dire. Secondo me te copri qualcuno e qualcosa. Secondo me non sono andate così le cose“.