Home » “Sono a tanto così dal…”: Ilary Blasi minacciata pubblicamente proprio da lui

“Sono a tanto così dal…”: Ilary Blasi minacciata pubblicamente proprio da lui

Ilary Blasi minacciata
Ilary Blasi_duepuntozeronews

Per Ilary Blasi non c’è pace e anche un volto noto la minaccia pubblicamente: cos’è successo alla conduttrice de L’Isola dei famosi.

Ilary Blasi si prepara a tornare al timone de L’Isola dei famosi per la stagione 2023. Dopo il caos mediatico che si è generato intorno a lei per via della separazione da Francesco Totti, il volto Mediaset è tornato al centro del gossip per la lite con un collega, lo storico inviato del reality show di Canale 5.

Ilary Blasi a L’Isola dei famosi dopo l’addio a Totti

L’inizio della nuova edizione de L’Isola dei famosi è previsto per il prossimo aprile e negli ultimi giorni si rincorrono veloci le voci sui possibili concorrenti. Tra volti noti del mondo dello spettacolo – come Alessandro Cecchi Paone – ed altri meno conosciuti ai più, gli autori dello show di Canale 5 sono alle prese con la definizione del cast.

Ilary Blasi torna, così, in televisione dopo il clamoroso addio a Francesco Totti e la separazione che sta facendo tanto discutere ancora oggi.

Per mesi la conduttrice è rimasta ben lontana dalle luci dei riflettori e ha evitato, a differenza dell’ex marito, di rilasciare dichiarazioni ed interviste.

Intanto, dopo aver ritrovato la serenità sentimentale grazie all’incontro con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, la Blasi è tornata al centro del gossip: questa volta il motivo è una presunta lite con Alvin.

Alvin, chat private con Ilary Blasi
Alvin, chat con Ilary Blasi_duepuntozeronews

Alvin e le chat private con Ilary Blasi

L’inizio de L’Isola dei famosi, infatti, è stato preceduto dai pettegolezzi riguardanti una lite tra la Blasi e Alvin, suo amico e storico inviato del reality show di Canale 5. Il settimanale DiPiù Tv ha parlato di rapporti interrotti e, a confermare le tesi del rotocalco, ci ha pensato proprio il diretto interessato.

Sul suo profilo Instagram Alvin ha pubblicato le chat private con Ilary Blasi, “minacciandola” di rendere gli audio pubblici. “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca”, ha scritto lui, lasciando intendere che i loro rapporti fossero davvero molto tesi.

“Riguardo alle polemiche con Alvin, se volete saperne di più chiamate direttamente lui al 338 ******, anche ore pasti!”, aveva poi replicato la conduttrice attraverso una Instagram story che sembrava alimentare ancora di più le voci sulla fine dei rapporti di amicizia con il collega.

Tutto, però, si è rivelato una trovata pubblicitaria: tra Alvin e Ilary non c’è stato alcun litigio e lui tornerà ad essere l’inviato de L’Isola dei famosi. Ancor prima dell’inizio del reality show, questa edizione del programma sembra destinata a regalare colpi di scena!