Home » “Non la sopporto affatto”: finalmente la verità sulla Famiglia Reale | Il re lo ha detto davvero di Letizia

“Non la sopporto affatto”: finalmente la verità sulla Famiglia Reale | Il re lo ha detto davvero di Letizia

Juan Carlos e Letizia di Spagna.
Juan Carlos e Letizia di Spagna.Duepuntozeronews.it

La Famiglia Reale spagnola ha tutti gli occhi puntati su di se dopo le affermazioni che ha fatto il Re. 

La Famiglia Reale spagnola sembrerebbe andare allo stesso passo di quella inglese. Questo perché a porla al centro delle attenzioni è stato un documentario che è andato in onda in queste settimane.

I telespettatori, dopo l’uscita della docuserie di Meghan e Harry avranno ben inteso che ‘non è oro tutto quello che luccica’ e vale così anche per la famiglia spagnola. Sotto al mirino del web, adesso, c’è Letizia di Spagna. La tempesta mediatica è stata scaturita da Los Borbone, una familia real, dedicata appositamente ai membri reali.

Uno dei sei episodi della saga è dedicato interamente alla moglie di Re Felipe. Tra dichiarazioni sconvolgenti e retroscena del tutto inaspettati, i telespettatori sono rimasti letteralmente a bocca aperta.

Le prime confessioni

Il documentario non svela solo i rapporti che ci sono all’interno della Famiglia Reale, ma anche alcuni segreti che erano stati sotterrati per diverso tempo. Il primo, fra questi, accede le luci sui presunti interventi estetici che avrebbe subito la Regina. Operazione e trattamenti a cui si sarebbe sottoposta già dai primi mesi di matrimonio con il Re Felipe.

Secondo un magazine francese, Letizia avrebbe ceduto al bisturi solo poco tempo dopo le nozze con Felipe, ben poco amata e sostenuta dalla famiglia del marito, per di più. Infatti, le dichiarazioni che sono state fatte, in merito a Letizia, dall’allora Re Juan Carlos, hanno davvero spiazzato tutti, forse ai tempi, anche Letizia.

Letizia di Spagna - Fuori tutta la verità
Letizia di Spagna – Fuori tutta la verità.Duepuntozeronews.it

Le amare parole contro Letizia di Spagna

Giornalista, divorziata e commoner: così Letizia Ortiz Rocasolano si presentò al mondo dopo aver conquistato il cuore del futuro sovrano di Spagna, Felipe. Queste tre caratteristiche non hanno mai fatto fare i saliti di gioia alla Famiglia Reale spagnola. Proprio agli inizi, infatti, si racconta che l’allora Re Juan Carlos, avesse dichiarato a proposito della nuora: “Non la sopporto affatto“.

Il difficile rapporto con la famiglia del marito è stato raccontato dalla stessa Letizia nel documentario. Ana Pastor – direttrice de Los Borbone, una familia real – ha confidato al giornale El Paìs: “Sapevo che al re emerito non piaceva la giornalista, in quel momento, e che stava cercando in molti odi di impedire a Felipe di avere una relazione con lei. Quello che ignoravo era la campagna orchestrata contro di lei dall’interno e dall’esterno, così brutale da averle causato molti problemi“, ha aggiunto Ana Pastor.