Home » Oriana Marzoli, il suo ex ‘storico’ lo conoscete tutti: proviene da una famiglia famosissima

Oriana Marzoli, il suo ex ‘storico’ lo conoscete tutti: proviene da una famiglia famosissima

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli.Duepuntozeronews.it

Sapete che è l’ex di Oriana Marzoli? Lui è davvero famosissimo. Impossibile non conoscerlo. 

La concorrente del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli, da quando ha ottenuto tantissimo successo grazie al reality show, ha tutte le attenzioni su di sè.

Proprio nella spiata casa Oriana ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata, positivi e non. Il primo, che ha incuriosito i fan del programma televisivo, riguardava proprio il suo ex compagno. Più volte la gieffina lo ha nominato nel corso delle varie puntate, così le sue fan, si sono messe alla ricerca del volto sconosciuto. Eppure, di sconosciuto lui ha ben poco.

La sua famiglia, infatti, la conoscono tutti. E’ fra le più importanti in ambito automobilistico. Scopriamo di più sulla loro – oramai passata – storia d’amore e sull’affascinante spagnolo, ex di Oriana.

La fine della storia

Oriana Marzoli ha parlato spesso del suo ex fidanzato all’interno del reality e più volte ha ripetuto che pensa ancora alla sua storia passata: “Qui dentro faccio finita che mi interessi qualcuno ma in realtà nessuno, il mio cuore è occupato dal mio ex“. La Vippona ha infatti raccontato che la deciso di lasciare la Spagna proprio per cercare di dimenticarlo. Dai racconti fatti nella casa del Gf Vip e stando a quello che per diverso tempo hanno riportato i tabloid, la loro storia sarebbe stata molto tormentata, caratterizzata da tradimenti, forti litigi e atti violenti.

Oriana e il suo ex per di più si sono resi protagonisti di un caso di cronaca che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel febbraio 2022 la modella finì i carcere con l’ex a causa di un’accesissima discussione in casa che si trasformò in una rissa e che costrinse l’intervento della polizia. Durante lo scontro era presente anche la madre di Oriana, Cristina. Fu proprio lei a chiamare la polizia.

Oriana Marzoli con il suo ex fidanzato
Oriana Marzoli con il suo ex fidanzato.Duepuntozeronews.it

Il famosissimo ex di Oriana

L’ex fidanzato di Oriana è Eugenio Gallego, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo, direttore amministrativo di un’azienda di autonoleggio a Madrid. La loro storia d’amore è finita dopo quattro anni.

Stando a quanto ha riportato il web, Eugenio sarebbe il figlio di Eugenio Gallego Perales, un rinomato promotore finanziario, e di Lourdes Ortiz-Echague, parente di Lourdes Ortiz-Echange, fondatore e primo presidente della casa automobilistica Seat. Ecco perché, le sue origini sono abbastanza conosciute. Anche se, a differenza della sua compagna, Eugenio non ha a che fare con il mondo dello spettacolo, il successo lo ha intrapreso in un altro modo.