Home » Michele Bravi parla di Maria: dopo il dramma è stata lei la prima a farlo

Michele Bravi parla di Maria: dopo il dramma è stata lei la prima a farlo

Michele Bravi
Michele Bravi.Duepuntozeronews.it

Michele Bravi si apre ad una commovente confessione. Il cantate torna a parlare del suo rapporto con Maria De Filippi.

Non sono stati anni semplici quelli per l’amato cantante Michele Bravi. L’incidente che lo ha coinvolto l’ha davvero scosso. Per diverso tempo, il cantante ha scelto il silenzio, poi col tempo si è lasciando andare.

Il sinistro in questione ha coinvolto anche una donna, che pochi attimi dopo, è morta. Le parole di Michele a Il Messaggero sono state più che chiare: “Per tanti mesi ho dovuto accettare dell’attenzione non richiesta. Nessuno considerava il dolore delle persone coinvolte: ora ho trovato pace in sede legale. Basta così“. Il 22 novembre 2018 ha cambiato completamente la vita del giovane cantante, che durante una manovra, si è scontrato con la 58enne Rosanna Colpa. Il sinistro, per la donna, è risultato fatale.

L’artista è caduto in una forte depressione per l’accaduto: “Quando vivi un trauma cambiano tanto cose dentro di te: io non riuscivo più a sentire gli altri. Ero semplicemente da un’altra parte, avevo perso aderenza con il reale. Abituarsi all’assenza di suono per me, che ho sempre raccontato quello che vivevo attraverso la musica, è stato molto difficile“. Per questo, dopo un lungo periodo di ‘isolamento‘, ha trovato un bagliore di luce grazie anche a Maria De Filippi.

Il rapporto con Maria De Filippi

Maria De Filippi non è solamente apprezzata per la sua professionalità sul lavoro, ma anche per il gran cuore che ha. Questa cosa è stata sottolineata più volte, da tanti fan ma anche dalle persone che le stanno vicino.

Anche Michele Bravi ha confermato questa cosa. Il cantante e la conduttrice hanno un ottimo rapporto, e le opportunità che lei gli ha dato, gli hanno permesso di tornare ad esprimersi sentendosi a suo agio di fronte alle telecamere.

Michele Bravi - Le parole per Maria De Filippi
Michele Bravi – Le parole per Maria De Filippi.Duepuntozeronews.it

Le dolci parole per la conduttrice

Michele Bravi è tornato ad esibirsi di fronte alla De Filippi dopo il terribile incidente. Ha dichiarato: “Adesso voglio dire una cosa e non la dico per piaggeria, ma perchè ci credo davvero. Maria tu sei stata la prima persona che mi ha chiesto di cantare quando tutti gli altri insistevano a chiedere ‘come stai?’. E ti devo ringraziare tantissimo, devo ringraziare anche i miei colleghi che mi hanno aiutato a tornare sul palco“.

Nell’edizione di Amici 22 Michele Bravi non sarà dietro la quinte a insegnare – come coach – ai ragazzi come esibirsi al meglio sul palco, ma lo vedremo seduto in studio su una poltrona e potrà dire la sua pubblicamente. A breve infatti inizierà il serale.