Home » Antonella Clerici, lo sgarbo di Cattelan è grave: ha ‘inquinato’ lo studio di È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici, lo sgarbo di Cattelan è grave: ha ‘inquinato’ lo studio di È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici disgustata da Alessandro Cattelan
Antonella Clerici e Alessandro Cattelan_duepuntozeronews

Gli studi di Antonella Clerici “inquinati” dal collega Alessandro Cattelan: cosa è successo a È sempre mezzogiorno.

Botta e risposta a distanza tra Antonella Clerici ed Alessandro Cattelan che con il suo Stasera c’è Cattelan ha voluto prendersi gioco della collega.

Il conduttore, da poco approdato in Rai, ha spedito alla Clerici qualcosa di davvero disgustoso e lei non ha esitato a commentare in diretta tv.

Lo sgarbo di Cattelan, tuttavia, non è stato criticato dal pubblico. Anzi, c’è chi ha particolarmente gradito lo scherzo fatto ad Antonella.

Alessandro Cattelan, ironia su È sempre mezzogiorno

Tutto è iniziato negli studi di Stasera c’è Cattelan, quando il conduttore ha deciso di mettersi ai fornelli insieme ad Edoardo Franco, vincitore dell’ultima edizione di Masterchef Italia. I due hanno deciso di fare una parodia di È sempre mezzogiorno e, indossando i grembiuli e mettendosi dietro al bancone, hanno improvvisato delle ricette culinarie affatto tradizionali. Cavalcando l’onda delle notizie sulla diffusione della farina di grilli, Cattelan e Franco hanno deciso di preparare delle tartine con le larve.

Non contento, il conduttore ha inviato il “gradito” regalo anche alla collega di studio, Antonella Clerici, cui ha lasciato nel frigorifero di È sempre mezzogiorno delle particolari tartine da degustare. Consapevole dello scherzo fattole da Cattelan, la conduttrice si è rifiutata categoricamente anche solo di assaggiare quel piatto, chiedendo a Lorenzo Biagiarelli di farlo al suo posto. Le larve, quindi, sono state riposizionate nel frigorifero e rispedite al mittente.

Antonella Clerici, regalo per Alessandro Cattelan
Antonella Clerici, Instagram story per Cattelan_duepuntozeronews

Antonella Clerici disgustata: cosa è successo

Anche solo l’idea di dover assaggiare un piatto così particolare, ha disgustato Antonella Clerici che, senza curarsi della presenza delle telecamere, ha commentato: “A me fa schifo. Io non potrei mai. Dovevo mangiarla io, ma ho detto che non sarei mai riuscita e avevo te come complice. Non posso farcela, mi viene da vomitare”.

Lorenzo Biagiarelli, che ha viaggiato in tutto il mondo e ha sempre assaggiato tutti i piatti che le varie popolazioni conosciute gli hanno proposto, non ha esitato a degustare le tartine con le larve. Peccato, però, che fossero troppo ricche di gorgonzola, che ha di fatto nascosto il reale gusto degli insetti usati per prepararle. Ancora più disgustata, la Clerici ha osservato il suo complice intento ad assaggiare il piatto preparato da Cattelan con l’aiuto di Edoardo Franco. Le gag a distanza tra i due colleghi Rai potrebbero essere destinate a proseguire.