Home » Carlo Conti va a Viva Rai 2 e poi demolisce Fiorello: “Non possono seguirlo tutti”

Carlo Conti va a Viva Rai 2 e poi demolisce Fiorello: “Non possono seguirlo tutti”

Carlo Conti e Fiorello
Carlo Conti e Fiorello.Duepuntozeronews.it

Carlo Conti si è lasciato andare ad una serie di confessioni molto private. Presente, nei suoi discorsi anche Fiorello. 

Dopo lo strepitoso successo che ha avuto Tale e Quale Show, che ha registrato picchi del 28% di share, il conduttore fiorentino Carlo Conti, è tornato su Rai1 alle 21.15, con ben cinque puntate di Tali e Quali.

La terza edizione del programma prevede cantanti e imitatori amatoriali: 11 concorrenti per puntata che si contenderanno l’accesso alla finale. A giudicarli saranno i giudici storici: Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, e Giorgio Panariello, a cui si aggiungerà – solo per una puntata – Alessia Marcuzzi.

Insomma, Carlo Conti è presente! Dopo la sua decisone di lasciare Roma per tornare a vivere a Firenze, stando così più vicino alla sua famiglia, ha comunque trovato il modo di comparire sul piccolo schermo, anche se di certo meno spesso di prima.

Recentemente Conti si è lasciato andare ad una serie di confessioni che nessuno si sarebbe mai aspettato, in una recente intervista rilasciata a Il Messaggero. In primis, perché sono state davvero privatissime.

La confessione di Conti sul Tali e Quali

Nel corso dell’intervista rilasciata a Il Messaggero, Carlo Conti ha parlato del suo show e, nello specifico, di quanto la concorrenza di Maria De Filippi lo preoccupasse, e successivamente, ha risposto ad alcune domande su come trovasse i concorrenti di Tali e Quali. Con ordine il conduttore ha risposto: “Non si tratta di vincere o perdere, l’importante è fare un buon prodotto. E poi parliamo di una sorella televisiva, Maria, che ha un prodotto davvero azzeccato con C’è posta per te”. 

Successivamente ha dichiarato: “Abbiamo fatto un appello durante Tale e Quale Show. Gli imitatori del web ci hanno mandato le loro adesioni, sono stati contattati e richiamati”. Non sono mancate poi nemmeno le dichiarazioni su Fiorello.

Carlo Conti - La confessione su Fiorello
Carlo Conti – La confessione su Fiorello.Duepuntozeronews.it

Il pensiero su Fiorello

Alla domanda “Ci saranno anche volti scoperti da E Viva il Videobox di Fiorello?”, Carlo Conti ha risposto: “Non voglio prendermi merito, ma da due anni su RaiPlay faccio Tocca a te!, uno spazio aperto agli imitatori, una specie di Youtube della Rai. Uno di loro è andato anche al Videobox. Ma è normale, è una compagnia di giro“. Poi successivamente ha espresso il suo pensiero su Viva Rai 2!. “Fiorello è un fuoriclasse, peccato sia finito in un orario in cui non possono seguirlo tutti”. 

Ha lasciato le fasce tv quotidiane per dare tempo alla famiglia. Pentito?“. Conti ha risposto: “Ho lasciato l’eredità per rimanere a Firenze, scelta che rifarei mille volte. L’impegno con Tale e Quale è importante: quest’anno dovevo fare 8 puntate e ne ho fatte 16. Dopo Sanremo tornerò con due puntate con i vip dedicate al Festival, Tale e Quale Sanremo”.