Home » Il piccolo Archie ha scambiato loro per i suoi genitori: Harry e Meghan sono allibiti

Il piccolo Archie ha scambiato loro per i suoi genitori: Harry e Meghan sono allibiti

Harry e Meghan
Harry e Meghan.Duepuntozeronews.it

Meghan Markle torna a parlare di alcuni retroscena sulla sua famiglia. Questa volta il protagonista è suo figlio Archie. 

Meghan Markle è tornata in scena e anche con grande stile! Ha deciso di farlo rilasciando un’intervista solitaria al fashion magazine del New York Media Network nella quale va ad indagare alcuni aspetti privatissimi della sua vita.

Dalla nuova vita a Montecito, alla sua voglia di essere una mamma normale piuttosto che una Royal inseguita dai paparazzi, ma anche di come lei e suo marito Harry stiano crescendo i loro due figli, Archie e Lilibet Diana. L’intervista è stata realizzata anche per promuovere l’uscita del nuovo podcast, Archetypes – disponibile su Spotify – e che, tra le righe, non risparmia nemmeno un membro della Royal Family.

Insomma, tra frecciatine e racconti personali, Meghan, torna al centro dell’attenzione, ma non solo. Il protagonista indiscusso della sua storia è il primogenito, Archie, lui ha lasciato senza parole i suoi genitori.

L’intervista

Meghan appare sulla cover del magazine con i capelli raccolti, un dolcevita nero, orecchini verde smeraldo e uno sguardo davvero molto profondo. Intervistata da Allison P. Davis, l’introduzione riporta: “Si è lasciata la Firm alle spalle; Harry ha trovato una squadra di polo a Santa Barbara; Archie e Lilibet vanno alla grande. E con il suo nuovo podcast, Archetypes, Meghan è porta per il prossimo passo“.

Quando i media hanno costruito un’immagine intorno a te, è bello poter raccontare la tua vera storia“, dichiara l’ex attrice. I cambiamenti per i Duchi di Sussex sono stati tanti, a partire dalla consegna del proprio passaporto a perdere la libertà di aprire una mail privata, a tal proposito Meghan ha dichiarato: “E’ stato un grande cambiamento, anzi, un enorme cambiamento passare dalla mia autonomia a una vita diversa“. Non sono mancate nemmeno le dichiarazioni sui suoi figli, subito dopo ha parlato di alcuni gesti bizzarri che Archi fa.

Meghan Markle su Archie
Meghan Markle-Duepuntozeronews.it

Archie, il protagonista

Meghan, parlando della sua nuova vita nella villa di lusso a Montecito, dove ha incontrato la giornalista di The Cut, ha sviscerato alcuni aspetti molti personali: “Una delle prima cose che mio marito ha visto quando visionavamo la casa, sono state quelle due palme“. Due parla che si toccano e si connettono in cima, che fecero esclamare ad Harry: “Amore, siamo noi“.

La cosa buffa è che tutte le volte che Archie le vede le confonde per i genitori, esclamando: “Hi Momma, Hi, Papa“. Lei ed Harry si sono concentrati tantissimo sull’educazione dei loro figli “sono le buone maniere che fanno un uomo“.