Home » Francesca Chillemi e Can Yaman ‘volano’ insieme: i loro fan non vedevano l’ora che succedesse

Francesca Chillemi e Can Yaman ‘volano’ insieme: i loro fan non vedevano l’ora che succedesse

Can Yaman e Francesca Chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi.Duepuntozeronews.it

Can Yaman e Francesca Chillemi regalano ai loro fan una grande soddisfazione. Finalmente la buona notizia. 

La fiction che è andata in onda su Canale 5, Viola come il mare, sta ancora riscuotendo tantissimo successo. La serie, prodotta da Lux Video, ha cercato il successo con delle ottime strategie. Una di queste – ma non l’unica – è stata quella di inserire l’attore turco, Can Yaman, capace di conquistare la folla grazie al suo fascino e al suo sex appeal, come se fosse una sorta di pifferaio magico.

Altra strategia, è quella che ha visto Francesca Chillemi come protagonista della serie, interprete, fra le altre cose, proprio della protagonista, Viola. L’attrice vanta una bellezza dirompente, un carisma unico, e nel suo personaggio, un superpotere molto particolare: vedere i sentimenti degli altri attraverso i colori.

Proprio recentemente, questo duo esplosivo, ha regalato ai fan della serie e degli attori stessi, delle notizie che hanno mandato tutti al settimo cielo. Finalmente il duo, ha spiccato il volo.

Tutto quello che bisogna sapere su Viola come il mare

Viola, giunta a Palermo come giornalista di cronaca nera cerca di farsi spazio lavorando a stretto contatto con l’ispettore capo Francesco Demir, interpretato da Can Yaman. Tra vari casi di omicidio, e il legame che si creerà tra Viola e Francesco, Viola come il mare è diventato uno dei titoli più attesi del momento.

Sono molti i fan del programma che si sono affezionati, sia agli attori che ai personaggi interpretati nella serie. Per questo i telespettatori non vedono l’ora di ricevere qualche novità in merito alla serie. E, finalmente, una è arrivata.

Viola come il mare - Il successo.
Viola come il mare – Il successo.Duepuntozeronews.it

Tutto pronto per il volo

Insomma, questo connubio è piaciuto e sta continuando a piacere tantissimo ai telespettatori italiani. Tra mistero, amicizia, amore, e un pizzico di follia, Viola come il mare è riuscita a catturare chiunque. Non è un caso infatti che la serie televisiva sia volata al terzo posto su una delle piattaforme più famose a livello mondiale, Netflix.

Sì, il successo che ultimamente la fiction ha ricevuto è stato davvero impressionante. E questo si deve soprattutto ai fan di Can Yaman e di Francesca Chillemi. Spesso sono stati supportati dai loro seguaci, e alla fine, i risultati sono arrivati. Possono dirsi più che soddisfatti? In molti lo sono e sicuramente anche i due attori avranno qualcosa per cui festeggiare. Adesso si può solo aspettare ulteriori aggiornamenti sulla serie televisiva.