Home » William, furioso con Harry: “Ha cominciato a urlare” | La verità dopo Spare

William, furioso con Harry: “Ha cominciato a urlare” | La verità dopo Spare

William e Harry
William e Harry.Duepuntozeronews.it

Adesso a parlare è il fratello maggiore, William. Il primogenito non ci sta. La rabbia nei conforti di Harry e fortissima. 

Prima dell’uscita del libro autobiografico di Harry dovevano essere realizzate due interviste. Invece, per errore, Spare è arrivato nelle librerie spagnole il 5 di gennaio e così le sue esternazioni televisive sono arrivate dopo quelle cartacee.

Le dichiarazioni riportate nell’emittente televisiva inglese, Itv, e su quella americana, Cbs, hanno una cosa in comune: sparare a zero sulla Royal Family. Ancora una volta.

A differenza del libro-bomba, le interviste rilasciate dal Duca di Sussex, svelano alcuni retroscena che pongono in primo piano il primogenito, William. Una lunga discussione l’avrebbe fatto infuriare tantissimo con Harry.

Il drastico allontanamento

Che tra i due fratelli non scorra buon sangue è stato assodato in tutte le lingue. Harry più volte ha sottolineato che, a causa delle sue scelte, l’allontanamento dal padre e dal fratello, è sempre stato più netto.

Al momento non li riconosco. Ed è molto probabile che loro non riconoscano me“, ha dichiarato in tv il Duca di Sussex. Insomma, di dichiarazioni ne sono state fatte a sufficienza. Eppure, su una in particolare, William non ci sta.

Harry, l'intervista rilasciata e le amarissime parole contro William
Harry, l’intervista rilasciata e le amarissime parole contro William.Duepuntozeronews.it

La rabbia di William

Stando a quanto ha affermato Harry, il fratello ce l’aveva con sua moglie, Meghan Markle. Problemi che, stando a quanto ha dichiarato il Duca, non erano basati sulla realtà. A causa di Meghan, William si sarebbe scagliato contro il fratello tanto da aggredirlo fisicamente. “Io stavo difendendo mia moglie e lui la stava attaccando anche se lei non era presente. Ci siamo sposati da una stanza alla cucina. Lui ha cominciato ad urlare, io anche ho urlato”. Harry ha confessato che quel momento li non è stato per niente piacevole perchè alla fine William ha perso la pazienza e lo ha buttato per terra.

Il Duca di Sussex, sempre in televisione, ha spiegato che quella non fu l’unica volta in cui il fratello mostrò il lato più ‘aggressivo’ del suo carattere. Per concludere in bellezza Harry ha anche insinuato il dubbio che, alla base dell’ostilità di William e di sua moglie Kate nei confronti di Meghan, ci sia sempre stata la gelosia. Nessuno si aspettava che si innamorasse di una donna come Meghan, soprattutto alla luce della sua grande e promettente carriera. Su Itv a Harry sono state fatte anche delle domande anche sull’attesissima cerimonia di incoronazione di Re Carlo III. Il principe però ha risposto in modo molto valgo affermando che da qui al 6 maggio possono accadere tantissime cose.