Home » Noemi Bocchi cambia vita per assomigliare a Ilary Blasi: uno screen l’ha incastrata

Noemi Bocchi cambia vita per assomigliare a Ilary Blasi: uno screen l’ha incastrata

Noemi Bocchi e Ilary Blasi.
Noemi Bocchi e Ilary Blasi.Duepuntoneronews.it

Noemi Bocchi ce la sta mettendo tutta per assomigliare a Ilary Blasi. Le foto parlano chiaro e i fan sono scioccati. 

La diatriba fra Ilary Blasi e Noemi Bocchi sembrerebbe non aver fine. L’ex moglie di Francesco Totti se la sta passando piuttosto bene insieme al suo nuovo compagno. Vacanze, look strepitosi, sorrisi a 360 gradi. Insomma, chi non vorrebbe essere al posto di Ilary?

Forse Noemi è la prima a prendere spunto dalla vita lussuosa che si può permettere la Blasi. Ma se fino ad ora nessun dettaglio poteva far scorgere questo desiderio, adesso le cose sono cambiate.

L’ultima foto che ha postato l’attuale compagna dell’ex calciatore romano non ha lasciato alcun sospetto. Altro che Ilary, lei non solo l’ha imitata, ma ha anche cercato di superarla in grande stile.

Ilary e Noemi: più simili che mai

Sebbene si supponga che fra le due non scorra buon sangue molto probabilmente, Ilary e Noemi sono più simili di quanto si possa immaginare. Entrambe bellissime e biondissime, condividono uno stile di vita sano, si concedono qualche giorno di relax con la famiglia e hanno iniziato un nuovo capitolo con un nuovo amore. Ma non è finita qua!

Questa similitudine si nota più che altro sui social. Solo qualche giorno fa Noemi Bocchi ha postato una foto che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Sapete perchè? Ilary ha pubblicato proprio la stessa cosa.

La foto che 'incrimina' Noemi Bocchi - Instagram.
La foto che ‘incrimina’ Noemi Bocchi – Instagram.Duepuntozeronews.it

Le foto non mentono

Si potrebbe intitolare ‘Guerra fra marshmallow’. Tutto è partito quando Ilary Blasi ha postato una storia sul suo profilo Instagram condividendo con i suoi fan un semplice barattolo di marshmallow. Fino a qui, nulla di strano. Quello che ha lasciato tutti completamente basiti – e probabilmente anche la stessa conduttrice – è che Noemi Bocchi, solo dopo un paio di ore, ha pubblicato la stessa cosa.

Sì, le foto ovviamente erano diverse, ma il contenuto della storia era identico. Deianira Marzano è stata una delle prime a notare questa bizzarra coincidenza tanto da pubblicare un collage delle due storie. “Ilary e Noemi, ma come mai questi marshmallow“, è stato scritto come descrizione della foto. Effettivamente non è la prima volta che le due pubblicano contenuti molto simili. Oramai i fan vogliono sapere la verità: le due stanno nascondendo qualcosa? C’è una ‘battaglia’ segreta in atto? Magari aspettando qualche altra condivisione il web riuscirà a scoprire se si tratta solo di una coincidenza oppure di alcune frecciatine abbastanza velate.