Home » “Siamo una coppia”: Bianca Guaccero lo bacia in diretta sulle labbra | Il pubblico è senza parole

“Siamo una coppia”: Bianca Guaccero lo bacia in diretta sulle labbra | Il pubblico è senza parole

Bianca Guaccero, colpo di scena con l'attore
Bianca Guaccero, colpo di scena in tv_duepuntozeronews

Colpo di scena a Stasera tutto è possibile! Bianca Guaccero ha baciato il collega lasciando senza parole.

Bianca Guaccero è una delle conduttrici più amate dai telespettatori della Rai nonostante la sua lontananza dal piccolo schermo dopo Detto Fatto.

Simpatica, ironica e divertente, ama stare davanti all’obiettivo delle telecamere intrattenendo il pubblico in studio e quello da casa.

Così, ospite della puntata del 20 marzo di Stasera tutto è possibile, l’ormai celebre programma Rai condotto da Stefano De Martino, la conduttrice di origini baresi non si è risparmiata lasciandosi andare anche ad un clamoroso scoop.

La lontananza dalla tv dopo Detto Fatto

Bianca Guaccero ha preso il timone di Detto Fatto su Rai 2 dopo l’uscita di scena di Caterina Balivo. Riuscendo a fidelizzare il pubblico da casa, la conduttrice di origini baresi ha portato nel programma una ventata di freschezza e solarità. Poi lo scivolone che ha portato la Guaccero e tutto il suo gruppo di lavoro a finire nel mirino dei media: il tutorial su come fare la spesa in modo sensuale che scatenò polemiche e una vera e propria bufera mediatica che creò una serie di ombre intorno allo show.

Nel 2022, dunque, la Guaccero ha salutato definitivamente Detto Fatto – che ha chiuso i battenti dopo dieci edizioni – e ha dato l’arrivederci al suo pubblico. Chi sperava di rivederla presto in altri programmi Rai, però, è rimasto deluso: da più di un anno Bianca è lontana dal piccolo schermo, ma non perde occasione di raccontarsi ai fan attraverso i suoi social. E, proprio dal profilo Instagram, ha annunciato la sua partecipazione a Stasera tutto è possibile accanto a tantissimi comici del panorama napoletano. Così, dal palcoscenico del programma condotto da Stefano De Martino, la Guaccero non ha esitato a stupire il pubblico con una dichiarazione inaspettata.

Bianca Guaccero e Francesco Procopio a Stasera tutto è possibile
Bianca Guaccero e Francesco Procopio_duepuntozeronews

Bianca Guaccero e il bacio con…

Bianca Guaccero si è divertita a cimentarsi con i vari giochi e le gag organizzate da Stasera tutto è possibile, dimostrando anche una vena ironica che pochi conoscevano. Il feeling con l’attore Francesco Procopio è stato immediato e molti colleghi si sono divertiti ad ironizzare sul rapporto – amichevole – tra la conduttrice e l’interprete di Mare Fuori.

Ad alimentare l’ironia dei presenti, poi, ci ha pensato proprio la Guaccero che, cogliendo tutti alla sprovvista, si è lasciata andare ad un bacio a stampo con Procopio. “Siamo una coppia di fatto”, ha scherzato lei, mentre il pubblico applaudiva fragoroso e i comici sul palcoscenico si mostravano sbalorditi.