Home » Geppi Cucciari racconta particolari hot in diretta: “Un uomo che ansima…” | Il conduttore è costretto a bloccarla

Geppi Cucciari racconta particolari hot in diretta: “Un uomo che ansima…” | Il conduttore è costretto a bloccarla

Geppi Cucciari, rivelazioni a Stasera c'è Cattelan
Geppi Cucciari, particolari hot_duepuntozeronews

Imprevedibile Geppi Cucciari! La sua intervista a Stasera c’è Cattelan diventa da “bollino rosso”.

Comica e conduttrice tra le più brillanti dello spettacolo italiano, Geppi Cucciari non poteva sottrarsi ad una delle interviste irriverenti di Alessandro Cattelan.

Il conduttore, da poco approdato nelle file Rai, l’ha voluta per uno dei suoi divertenti faccia a faccia, riuscendo a rendere lo spazio dedicato alla Cucciari uno dei più ricercati anche in rete.

Solita non tenere a freno la lingua, la comica di origini sarde si è lasciata andare ad una esternazione che ha fatto per un attimo temere il peggio anche a Cattelan.

Geppi Cucciari e il segreto della forma fisica

All’anagrafe Maria Giuseppina Cucciari, ma per tutti Geppi Cucciari, è una delle comiche e conduttrici più amate del piccolo schermo. Al timone del programma di Rai 3 Splendida Cornice, è stata anche una grande sportiva: fino all’età di 26 anni ha giocato a pallacanestro arrivando a militare in serie A2 con la maglia della Virtus Cagliari. Poi la sua carriera ha preso una strada ben diversa: la Cucciari è approdata sul piccolo schermo e fin da subito ha convinto il grande pubblico.

Solo qualche anno fa, però, il suo nome è finito al centro della cronaca rosa non per la sua vita privata, ma per un cambiamento fisico che l’ha resa quasi irriconoscibile agli occhi di chi l’ha sempre seguita. Con ben 10 chili in meno, Geppi Cucciari ha fatto subito mormorare i più curiosi, che hanno cercato in ogni modo di scoprire il segreto di un tale dimagrimento. Sport e palestra sono stati gli alleati della conduttrice che, a partire dal 2010, ha iniziato a seguire un’alimentazione priva di carboidrati e grassi, ma con molte proteine. Il Trx e il crossfit, poi, le hanno permesso di modellare il suo fisico e, ancora oggi, sono sport che pratica in modo assiduo.

Cattelan senza parole: la Cucciari racconta che…

E, proprio la sua passione per lo sport in palestra, è stata argomento di confronto durante l’intervista a Stasera c’è Cattelan. Ironizzando sull’atteggiamento di alcuni palestrati al bilanciere, il conduttore ha domandato alla comica se anche lei si lasciasse andare a versi improbabili con i pesi tra le mani. Ecco, quindi, che Geppi non si è lasciata scappare la battuta che ha fatto arrossire anche Cattelan.

“Un uomo che ansima, se non c’entro io, non mi interessa” – ha scherzato lei scatenando la risata fragorosa dei presenti – . “Io soffro dentro in silenzio. Mi chiedono come faccio ad andare in palestra, ma ad un certo punto la forma fisica e la salute sono vicine. Io cerco di combattere questo deperimento”.