Home » Giaele De Donà, svelato il vero motivo per cui è arrivata in finale: c’è lo zampino di una persona molto importante

Giaele De Donà, svelato il vero motivo per cui è arrivata in finale: c’è lo zampino di una persona molto importante

Giaele De Donà, finalista del Gf Vip 7
Giaele De Donà, finalista Gf Vip_duepuntozeronews

Giaele De Donà è la terza finalista del Gf Vip, ma dietro a questa scelta c’è lo zampino di una persona influente.

Il Grande Fratello Vip 7 sta regalando grandi colpi di scena, soprattutto nella fase finale del reality show.

La scelta di mandare Giaele De Donà direttamente in finale eleggendola terza finalista di questa edizione, ha lasciato perplessa una fetta di pubblico che, invece, le avrebbe preferito un altro concorrente.

Dietro alla votazione, però, ci potrebbe essere lo zampino di una persona molto influente che ha voluto manifestare tutto il suo supporto per la 24enne. Ecco di chi si tratta.

Giaele De Donà, il marito Brad è sparito

La partecipazione di Giaele De Donà al Grande Fratello Vip ha fatto sin da subito chiacchierare per il matrimonio della giovane con il miliardario Bradford Beck. La loro unione, definita “aperta” dalla stessa concorrente del reality show, è finita subito nell’occhio del ciclone, mentre lui ha preferito rimanere lontano dal gossip pur esprimendo tutto il suo disappunto per le rivelazioni della moglie. Per settimane, Giaele ha sperato che Brad le facesse avere notizie, ma per i sei mesi di clausura nella casa di Cinecittà, la De Donà non ha avuto alcun cenno da parte del marito.

Beck ha scelto di non sostenere la moglie nemmeno per il televoto che chiedeva al pubblico da casa di votare per la terza finalista. Una decisione molto forte che, tuttavia, è stata commentata in maniera positiva dalla gieffina. “Sono arrivata in finale con le mie forze! (…) Pensavo che non mi avrebbero mai capita e invece sono arrivata in finale con le mie forze, da sola” – ha commentato lei – . “Nessuno potrà dire che ce l’ho fatta grazie a mio marito”. Eppure, proprio dietro al successo di Giaele potrebbe esserci un’altra persona molto influente.

L'appello social di Taylor Mega
Taylor Mega, appello per Giale De Donà_duepuntozeronews

L’appello agli spettatori del Gf Vip

Nella serata in cui Alfonso Signorini ha annunciato la De Donà come terza finalista del Gf Vip, Taylor Mega l’ha voluta supportare facendo un appello a tutti i suoi follower. “Portiamola in finale!”, ha chiesto l’influencer ai suoi quasi 3 milioni di sostenitori.

L’appello di Taylor, dunque, potrebbe aver favorito l’arrivo in finale di Giaele, da anni legata all’influencer da una profonda amicizia. Le due, che insieme hanno vissuto momenti di grande intimità e una indimenticabile vacanza a Capri, non hanno mai fatto mistero del legame che le unisce. E l’appello della Mega è stato solo la conferma del bene profondo che le accomuna.